Bambina di quattro anni, colpita da un malore mentre fa il bagnetto

Bambina di quattro anni presa da un malore mentre stava facendo il bagnetto. Il pubblico ministero, ha richiesto l'autopsia

Lo scorso mercoledì, a Solbiate Arno, in provincia di Varese, una bambina di quattro anni, ha perso i sensi mentre era in vasca da bagno. E’ finita anche con la testa sotto l’acqua. La madre, appena si è resa conto di ciò che era accaduto, ha chiamato subito i soccorsi ed ha iniziato a farle anche le manovre per la rianimazione.

bambina-di-quattro-anni-colpita-da-un-malore-mentre-fa-il-bagnetto

Purtroppo, la tragedia è stata inevitabile. Sul posto sono intervenuti i para medici e le forze dell’ordine, avvertite proprio dalla mamma della bimba.

La piccola, è stata portata in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è entrata in coma. I medici, hanno fatto di tutto per provare a salvarla, ma tutti i loro tentativi sono stati del tutto vani.

bambina-di-quattro-anni-colpita-da-un-malore-mentre-fa-il-bagnetto 1

Questo perché, tra la notte di giovedì e venerdì , le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, fino a quando i medici non hanno dichiarato il suo decesso, nella giornata di sabato intorno alle nove e quaranta cinque, del mattino.

I genitori, hanno deciso di donare i suoi organi ed infatti, ora i dottori stanno facendo tutte le procedure per l’espianto ed a giorni verrà stabilito a chi dovranno essere donati.

bambina-di-quattro-anni-colpita-da-un-malore-mentre-fa-il-bagnetto 2

La causa della morte, sembra essere una congestione, ma il Pubblico Ministero, Maria Esposito, ha richiesto l’autopsia, per chiarire ogni dubbio.

Gli inquirenti, hanno aperto un fascicolo su questo caso, poiché vogliono fare chiarezza su tutto ciò che è accaduto quel mercoledì sera, nell’abitazione, ma soprattutto per chiarire la causa del malore, che l’ha colpita dentro la vasca da bagno.

bambina-di-quattro-anni-colpita-da-un-malore-mentre-fa-il-bagnetto 3

Per il momento non c’è nessun indagato, ma i carabinieri, che sono intervenuti in questa vicenda, stanno facendo tutto i controlli e gli accertamenti, su cosa è capitato alla bambina. I genitori e tutti i suoi famigliari, ora sono distrutti per questa grande perdita.

bambina-di-quattro-anni-colpita-da-un-malore-mentre-fa-il-bagnetto-inutili-tutti-i-tentativi-dei-medici

Noi, vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti, che verranno resi pubblici, di questa vicenda tragica.

Potete leggere anche: Bambina di nove anni cade dalla finestra del quarto piano

Fonte: Il Giorno