Bambino abbandonato nella spazzatura a New York

Bambino con poche ore di vita, è stato abbandonato tra i rifiuti. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato

Giovedì scorso, un uomo di New York, nel quartiere del Bronx, è uscito verso le diciannove e trenta per andare a gettare l’immondizia. Quando, ad un certo punto, vicino alla spazzatuta, ha trovato un bambino appena nato, che era stato abbandonato. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

neonato-abbandonato-tra-la-spazzatura-a-New-York

Questa notizia, ha sconvolto molte persone e gli agenti di polizia, si sono messi subito a cercare di capire chi fosse la madre.

L’uomo che lo ha trovato, appena si è ritrovato davanti quella scena, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine ed un’ambulanza, che sono arrivati sul posto in pochissimo tempo.

neonato-abbandonato-tra-la-spazzatura-a-New-York 1

Il neonato quando è arrivato in ospedale, era privo di sensi e poco dopo è morto. I medici, hanno provato a fare tutto il possibile, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

In base a quanto riportato da alcuni media del posto, la polizia ha interrogato una ragazzina di quattordici anni, poiché si crede che sia lei la madre.

neonato-abbandonato-tra-la-spazzatura-a-New-York 2

Ora, bisogna solo aspettare i risultati dell’esame autoptico, perché le forze dell’ordine vogliono capire da quanto tempo era venuto al mondo e l’ora in cui è stato abbandonato tra i rifiuti.

Un poliziotto, durante un’intervista, ha voluto a ricordare a tutte le persone, che nel loro Stato, è possibile lasciare i neonati negli ospedali, nelle caserme di polizia ed anche in quelle dei Vigili del Fuoco.

neonato-abbandonato-tra-la-spazzatura-a-New-York 3

Questo macabro ritrovamento ha scioccato tutto il paese, ma non si può fare altro che aspettare, per capire il motivo di questo gesto e soprattutto per cercare di trovare una verità a tutte le risposte che si pongono sia i medici, che le forze dell’ordine.

bambino-abbandonato-tra-i-rifiuti-non-ce-l'ha-fatta

Sulla ragazzina che è indagata per questo caso, non ci sono ancora novità, ma ovviamente la notizia è ancora in aggiornamento, quindi vi terremo  informati su tutte le novità.

Potete leggere anche: Adam, il bambino abbandonato a causa del suo aspetto

Fonte: Letto Quotidiano