Ambulanza giocattolo per bambini

Chiama il numero sull’ambulanza giocattolo e salva la mamma

Bambino di 5 anni chiama il numero sull'ambulanza giocattolo e salva la mamma

Grazie a un’ambulanza giocattolo e al numero corretto riportato sopra, un bimbo ha salvato la sua mamma. Questa notizia ci arriva dallo Shropshire, una contea dell’Inghilterra nella regione delle Midlands Occidentali, dove un piccolo di 5 anni ha prontamente chiamato i soccorsi per la madre che non stava bene.

Numero di soccorso 112

Josh è un bambino di soli 5 anni che ha salvato la mamma che non stava molto bene. Il piccolo stava giocando a casa quando all’improvviso la donna si è sentita male. All’improvviso la donna è svenuta e il bambino non riusciva assolutamente a svegliarla.

La donna era andata in coma diabetico e aveva bisogno immediato di un soccorso. E il piccolo, che aveva una piccola ambulanza tra i suoi giochi, ha pensato di chiamare il numero riportato sopra.

Giochi per bambini

Il numero sull’ambulanza giocattolo salva la vita della mamma

Il numero sull’ambulanza con cui giocava era quello esatto. Il piccolo Josh ha chiamato il 112, numero di emergenza europeo, per chiedere aiuto perché la sua mamma stava male.

Dall’altro capo del telefono un agente di polizia che non solo ha rassicurato il bambino, aiutandolo a gestire l’emergenza. Ma ha anche inviato subito i soccorsi per dare una mano alla donna che si trovava in coma diabetico.

Chiamare l'ambulanza per i soccorsi

In poco tempo gli agenti sono arrivati a casa loro e hanno trovato Josh, il fratello minore e la donna, ancora svenuta a terra. Il piccolo di 5 anni è rimasto al telefono con l’agente di polizia fino all’arrivo a casa dei suoi colleghi, per aiutarlo a stare tranquillo.

The quick thinking actions of a 5-year-old boy from Telford helped to save his mum's life last month, after he dialled…

Gepostet von West Mercia Police am Mittwoch, 26. August 2020

I soccorritori hanno trasferito la donna in ospedale. Mentre i poliziotti sono rimasti a casa con i bambini. Non solo rassicurandoli, ma facendo anche i complimenti a Josh per come aveva gestito la situazione.

Ambulanza giocattolo per bambini

Sulla pagina Facebook della polizia locale gli agenti hanno anche pubblicato un pezzo in cui hanno elogiato il bambino. dicendo che potrebbe essere un ottimo agenti di polizia.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni