Bambino di 3 anni quasi annega nell’idromassaggio

Un bambino di 3 anni è quasi morto annegato in una vasca idromassaggio perché la madre, sotto effetto di alcol e droghe, non si prendeva cura di lui.

Questa storia poteva essere una tragedia, non fosse stato per il pronto intervento di un uomo che ha salvato giusto in tempo un bambino di 3 anni mentre stava quasi per affogare in una vasca idromassaggio. Mentre la madre, che era sotto l’effetto di alcol e droghe, non badava a lui. Per il povero piccolo tanto spavento, ma per fortuna tutto si è risolto.

Apryl Connolly è una donna di 36 anni di Deltona. Si trovava al Perry’s Ocean Edge Resort a Daytona Beach Shores domenica, con il marito e i suoi due gemelli.

All’improvviso uno dei due bambini è entrato nella vasca idromassaggio. Il marito stava preparando tutte le cose per andare via.

Apryl-Connolly

E aveva lasciato i piccoli in custodia della madre. La donna era vicino ai bambini, ma era sotto l’effetto di alcol, marijuana e farmaci, secondo quanto riportato da fonti di polizia. Non si è nemmeno accorta che il figlio era in pericolo.

bambino

La donna è stata arrestata e si trova ancora detenuta in carcere. Per lei niente cauzione. Il video è davvero impressionante e ha inchiodato la mamma alle sue responsabilità.

Nel filmato si vedono i due bambini mentre corrono verso la vasca. Senza che i genitori si accorgessero di niente. Entrambi erano in acqua: uno vicino al bordo, l’altro più avanti. Così avanti che a un certo punto è finito sott’acqua. Poco dopo si vede il suo corpo galleggiare, come se fosse morto.

Per fortuna dopo un paio di minuti il personale del resort si è accorto di quello che stava accadendo. E gli ha salvato la vita.

bimbo-vasca-idromassaggio

Altre due persone erano in acqua poco distanti dai bambini. Ma sembrano non accorgersi della tragedia che poteva capitare. E altre persone presenti in piscina.

Ma un dipendente, che monitorava le telecamere di sorveglianza, si è subito accorto di quello che stava accadendo e ha dato l’allarme, tirando fuori il corpo quasi privo di vita del piccolo. Grazie anche all’intervento di altri dipendenti, il bambino si è ripreso.

E in tutto questo si vede la madre che, piuttosto che preoccuparsi del figlio, andava a gettare nel cestino le prove della sua dipendenza. Ma il filmato la incastra.

La mamma è stata accusata di negligenza infantile e distruzione di prove. Non ha mai chiesto come stanno i figli.