Bambino di 5 anni si ferisce con un tablet esploso, paura in una casa di Padova

Il bambino si trova ora ricoverato in ospedale

Bambino di 5 anni si ferisce con un tablet, che improvvisamente ha fatto un botto terrificante che ha spaventato tutti nella casa di Padova, dove si trovava tutta la famiglia. Il piccolo stava giocando con il dispositivo quando all’improvviso i genitori hanno udito il forte rumore. Per fortuna ha riportato solo escoriazioni lievi.

Bambino di 5 anni si ferisce con un tablet esploso
Fonte foto da Pixabay

La famiglia si trovava in casa quando improvvisamente il bambino di 5 anni, che stava usando il tablet di famiglia, ha subito delle escoriazioni. Prima un botto, poco prima dell’ora di pranzo di domenica 25 settembre 2022, poi la scoperta di cosa era successo.

Erano circa le 12.30 di domenica quando in questo appartamento in via Tre Garofani il bambino giocava con il tablet, mentre i genitori preparavano il pranzo e pulivano casa. Un attimo di svago per il bambino che ha davvero rischiato grosso.

Il bambino, ovviamente, si è spaventato, così come i genitori, che hanno decisamente temuto il peggio. Il tablet è andato completamente rotto, mentre il bambino ha riportato danni sia al volto sia alle mani, perché in quel momento teneva il dispositivo elettronico tra le mani.

I genitori hanno prima soccorso il bambino, per poi aprire tutte le finestre, per far uscire il fumo che si era creato. Mamma e papà hanno subito chiamato i soccorritori che hanno accompagnato il piccolo di soli 5 anni al pronto soccorso pediatrico per le prime cure del caso.

soccorso il bambino
Fonte foto da Pixabay

Bambino di 5 anni si ferisce con un tablet: per fortuna, però, sta bene

Il personale sanitario del 118 è subito arrivato con un’ambulanza per soccorrere il bambino, così come i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza tablet e locali. Mentre la polizia ha preso il tablet per condurre accertamenti.

Fonte foto da Pixabay

I medici hanno curato le piccole escoriazioni del bambino. Ma hanno anche condotto esami su occhi e vie respiratorie. Poco dopo il piccolo è stato dimesso.