Bambino di 8 anni guida per la seconda volta in autostrada

Ricordate il bambino di 8 anni che ha guidato a folle velocità in autostrada? Questa volta il piccolo ha esagerato e i genitori sono stati denunciati. Ecco cosa è successo...

Un bambino di 8 anni ha guidato da solo per la seconda volta in autostrada, i genitori denunciati e sono stati allertati i servizi sociali.

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia di un bambino di 8 anni che di nascosto, ha preso l’auto dei suoi genitori in garage ed ha guidato in autostrada raggiungendo i 140 chilometri orari.

Questo episodio stranissimo è avvenuto la settimana scorsa in Germania e la polizia tedesca di Soest, sulla sua pagina Facebook, ha diffuso questa notizia.

Il piccolo ha percorso l’autostrada nella Renania Settentrionale-Vestfalia (ovest della Germania). Dopo la sua folle corsa, il bambino di 8 anni ha parcheggiato in una piazzola di sosta senza causare danni a se stesso e agli altri. Questa bravata è avvenuta su un’autostrada che porta a Dortmund.

Dopo aver parcheggiato l’auto dei suoi genitori, il piccolo ha acceso persino i lampeggianti ed ha piazzato il triangolo dietro la Golf. Ma come ha fatto a guidare e a rubare l’auto? I genitori hanno spiegato che il loro bambino ha guidato più volte le automobili su spazi privati e con regolarità, ha guidato anche auto scontro e go-kart, per questo motivo è riuscito a guidare a 140 all’ora fino in autostrada verso l’una di notte. La sua folle velocità lo ha spaventato e per questo motivo si è fermato, alla vista degli agenti è scoppiato in lacrime.

Ma dopo qualche giorno, il bambino tedesco l’ha rifatto un’altra volta. Ha rubato le chiavi dell’auto dei genitori e si è rimesso alla guida. Questa volta, il piccolo ha davvero esagerato.

Ha viaggiato in autostrada a ben 180 km orari e quando ha cercato di parcheggiare, ha tamponato un tir in sosta ed è rimasto incastrato con il lato anteriore sotto il camion. Fortunatamente il piccolo non si è fatto male ma la polizia è intervenuta ed ha allertato i servizi sociali e i genitori sono stati denunciati.