Bambino di 8 anni salva la sorella maggiore mentre un uomo cerca di rapirla

Un bambino di 8 anni è l'eroe di sua sorella: l'ha salvata dall'uomo che stava cercando di rapirla in un pronto soccorso.

Home > Attualità > Bambino di 8 anni salva la sorella maggiore mentre un uomo cerca di rapirla

Chance è un bambino di soli 8 anni che è già considerato un eroe da molte persone. Grazie alla sua intuizione e alla sua rapidità di movimenti è riuscito a salvarsi e a salvare la sorella Skylar da una situazione decisamente pericolosa: i due fratelli hanno rischiato di essere rapiti a Middletown, in Ohio, mentre si trovavano nel parcheggio di un pronto soccorso.

Chance

Il giovane ragazzo di soli 8 anni ha salvato la sorella e si è salvato da un assalitore che era salito sul sedile anteriore per rubare l’auto della nonna, mentre i bambini si trovavano ancora al suo interno. Il ragazzino ha subito afferrato la sorella e l’ha tirata fuori dal mezzo in movimento. La polizia ha applaudito al coraggioso gesto del ragazzino.

Tutto è avvenuto in pochissimi secondi. La nonna era scesa dall’automobile per aiutare un’amica davanti al pronto soccorso. Nita Colburn, la 69enne nonna dei bambini, era arrivata all’Atrium Medical Center giovedì con i suoi due nipoti, Chance Blue e Skylar Weaver, 8 e 10 anni. Aveva portato un’amica. Era scesa per accompagnarla nell’edificio. Ma dopo 10 secondi aver lasciato il sedile anteriore, un estraneo, Dalvir Singh, ha preso il suo posto.

Ma Chance ha agito d’istinto. Ha aperto il portellone posteriore per fuggire e lo stesso ha fatto Skylar dalla portiera posteriore per saltare giù dal mezzo. Il rapitore ha afferrato la felpa con cappuccio della ragazzina, tentando di tenerla all’interno. E allora il fratello l’ha afferrata, strappandola dal rapitore. Entrambi sono rotolati fuori dal veicolo mentre era in corso.

I bambini poi hanno iniziato a urlare. La nonna è poi è uscita per recuperare l’auto e lui ha cominciato a lottare. Pensava che i piccoli fossero ancora dentro. L’uomo di 24 anni è stato fermato poco dopo. Ed è stato arrestato per furto, tentativo di sequestro e assalto violento. Forse era sotto l’effetto di droga.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI