Bambino scomparso 4 anni fa

Bambino scomparso da 4 anni dopo essere stato dai nonni materni

Un bambino scomparso da 4 anni e un padre che lo cerca disperatamente: la storia di David Mei e del piccolo Lucas Indigo Mei

Aveva solo 3 anni quando è sparito nel nulla. Quest’anno spegnerà la torta con 7 candeline. Ma da 4 anni del bambino scomparso non si sa più nulla e in Italia c’è un papà che lo cerca disperatamente, da quando è svanito mentre si trovava a casa dai nonni materni.

Bambini scomparsi nel mondo

Danilo Mei è un uomo di 49 anni di Roma che non si darà pace finché non avrà scoperto che fine ha fatto suo figlio. Cerca in tutti i modi di ritrovare il bambino scomparso nel nulla dopo che lo ha lasciato a casa dei nonni materni. Ha deciso di raccontare la sua storia, dopo avere tentato la pista delle istituzioni, ma senza successo.

Storie di bambini scomparsi

Quest’uomo oggi si dice disperato ed è comprensibile: come può un padre vivere senza sapere se suo figlio sta bene o meno? L’uomo racconta che la sua compagna era morta quando Lucas Indigo Mei, loro figlio, aveva solo un anno e mezzo. Decise di portare il piccolo in Polonia dai nonni materni, mentre lui era alla ricerca di un nuovo lavoro. Ma quando è tornato erano tutti spariti.

Le ricerche del papà per il bambino scomparso

Inna Caruk, la nonna, e David Kiss, lo zio, lo hanno portato via. Nel frattempo il nonno è morto. E il papà 49enne ha girato tutta Europa, seguendo alcune piste, per cercare di ritrovare suo figlio. Continuerà a farlo fino a quando non troverà una risposta alle sue domande, per capire cosa sia potuto accadere al suo bambino. Ha dichiarato: “Sparito in Polonia per mano dei nonni, aiutatemi!”

Bambini rapiti nel mondo

Si è rivolto anche a Striscia la notizia, alle Iene, a Chi l’ha visto, dopo aver tentato la strada di avvocati e della giustizia. Gli hanno anche detto che non si può far niente perché si tratta di una disputa famigliare.

Bambino scomparso 4 anni fa

Ma qui c’è un minorenne che è stato sottratto a suo padre. Quel bambino scomparso deve essere cercato e deve essere trovato.

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj

Morte di Viviana Parisi: Mariella Mondello non crede alle ipotesi degli inquirenti

Dov'è stata in quei 22 minuti di buco Viviana Parisi?

Marijuana in casa con un bimbo di 9 mesi, denunciato il padre