Bambole zombie

Bambole zombie come regalo di Natale? Sembra questa l'ultima tendenza. Ecco cosa sono e come procurarsele.

Home > Attualità > Bambole zombie

Avete mai sentito delle bambole zombie? Se la risposta è no, adesso vi spiegheremo di cosa si tratta. le bambole zombie sono delle bambole reborn che prendono le sembianze di zombie, vampiri e altre creature inquietanti. Vi chiederete chi comprerebbe una bambola del genere? Ebbene, vi possiamo assicurare che le persone fanno a gara per aggiudicarsi ogni singola bambola zombie.

La creatrice delle bambole zombie è una donna di 32 anni, Shanine Bean, mamma di 4 figli. Shanine ha raccontato di aver iniziato quasi per caso a produrre queste bambole, nel lontano 2010. Voleva fare un regalo particolare a un amico fan dei B-Movie e ha creato la sua prima bambola. La sua creazione ha avuto un successo immediato e lei ha iniziato a produrle in serie. Normalmente lavora 8 ore al giorno ma in questo periodo Shanine ha dovuto aumentare in modo considerevole il suo impegno: le sue bambole zombi sembrano essere il regalo più richiesto per Natale e Shanine lavora giorno e notte per poter rispettare le consegne e far fronte e tutti gli ordini. Una bambola zombie può costare centinaia di dollari e alcune sono arrivate a prezzi impressionanti. Shanine ha creato un vero business guadagnando fino a 73000$ all’anno e ha potuto, così, acquistare una nuova casa per lei e per la sua famiglia.

reborn

Suo marito, che guadagna meno di lei, la aiuta e la sostiene ma non si spiega ancora il suo successo.  Le bambole zombi da regalare a Natale sono davvero realistiche

Zombie Reborn dolls

Le sue bambole zombie sono diventate famose e sono state definite “inquietanti” da Ozzy Osbourne.

Zombie Reborn dolls

Per produrre una singola bambola servono circa 20 ore di lavoro.

bambola-reborn-zombie

Le bambole zombie sembrano essere una vera passione per Shanine come lei stessa ha confermato.

esorcista

Che ne pensate? Se vi piacciono potete acquistare una Bambola Esorcista da regalare per Natale.