Barbara D’Urso in ospedale per un incidente sul set della Dottoressa Giò

Quando si dice “Finale col botto!” Ma i frase è stata più azzeccata di questa! Perché Barbara D’Urso ha davvero chiuso le riprese per la nuova stagione della fiction “La dottoressa Giò” con un botto: è finita in ospedale e sulle pagine di tutti i giornali. A dare la notizia è stata lei stessa con una story sul suo profilo instagram.

La fiction è stata ripresa da Canale 5 dopo 5 anni e Barbara D’Urso non poteva mancare. Purtroppo, però, nell’ultimo giorno di riprese sul set la D’Urso si è fatta male ed è finita in ospedale (il Policlinico Casilino di Roma) per gli accertamenti. La bionda conduttrice di Canale 5 ha postato anche il referto rilasciato dal Policlinico Casilino di Roma in sui si spiega l’entità del danno subito e la prognosi: 5 giorni. Ma cos’è successo? Barbara non spiega molto bene la dinamica dei fatti, dicendo scherzosamente di “aver preso una botta” ma il referto parla di “trauma emicostato sinistro”. Di fatto sembra che il personaggio interpretato da Christopher Lambert la stringe in braccio con troppa foga procurandoli dolore nella zona delle costole. La presentatrice di Pomeriggio Cinque racconta quello che le è successo con un po’ di ironia, facendoci capire di stare abbastanza bene: “È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!” Per controllare le sue condizioni di salute i medici l’hanno sottoposta a un  elettrocardiogramma. L’infortunio è avvenuto durante una scena violenta girata insieme all’attore Christopher Lambert.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ironia della sorte… pochi giorni fa barbara D’Urso ha girato alcune scene in cui finiva a terra con il viso pieno di sangue.

I suoi fan si erano preoccupati anche allora ma Barbara li aveva tranquillizzati raccontando che si trattava semplicemente si una scena del film “Dottoressa Giò”.

 

Ecco che, come in un copione già scritto, Barbara è davvero finita in ospedale in seguito a un incidente sul set…

Fortunatamente, però, per nei nessuna conseguenza grave.

 

La rivedremo, sicuramente, a settembre sul piccolo schermo a “Pomeriggio Cinque” e siamo sicuri che ci racconterà di più su questa brutta avventura di fine estate.