Barbara D’Urso, la confessione bollente

Barbara D'Urso, la confessione bollente: "Non faccio più l'amore da...".

Home > Attualità > Barbara D’Urso, la confessione bollente

Barbara D’Urso, la confessione bollente: “Non faccio più l’amore da...”. Un po’ di tempo fa la conduttrice più amata di Canale 5, Barbara D’Urso, ha fatto delle dichiarazioni piuttosto bollenti sorprendendo tutti i suoi fan.

 

 

In una recente intervista al settimanale “Nuovo”, Barbara ha confessato di non fare l’amore da parecchio tempo, talmente tanto che non ricorda nemmeno quando è successo.

Sappiamo tutti che Barbarella è la conduttrice più amata e seguita non solo in Tv ma anche sui social dove costantemente condivide la sua vita quotidiana ed anche quando non va in onda con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, ci tiene ad essere presente con i suoi numerosi fan.

 

 

Durante l’intervista per il settimanale, Barbara D’Urso ha voluto rivelare un dettaglio molto intimo. Sappiamo che la conduttrice è single da un bel po’ ma al settimanale ha confessato di essere in astinenza da molto tempo, quando il giornalista le ha chiesto “Ma da quanto tempo sei in astinenza?“, Carmelita ha rivelato:

Guarda, neanche me lo ricordo. E poi prima di fare l’amore, per me c’è il bacio. Io do al bacio un’importanza pazzesca.”

Ogni giorno, se ne dicono di ogni sulla sua vita privata, ed invece a dispetto di tutti, la D’Urso è single da ben tre anni. Recentemente, gli amanti del gossip avevano pensato che tra lei e Christopher Lambert ci fosse del tenero. I due hanno recitato insieme sul set de La Dottoressa Giò che è andato in onda su Canale 5 ogni domenica sera. Tutti avevano notato una certa complicità tra i due attori e alcuni sospettavano addirittura di un amore segreto. Ma Carmelita ha smentito ed ha detto: “Non ci ho nemmeno provato“. Al settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, aveva rivelato di essere molto felice del ritorno de La Dottoressa Giò a cui ci tiene da morire ed in effetti, dopo 22 anni dalla prima edizione girata nel 1996, la nuova ha riscosso molto successo.