Ore di ansia per la scomparsa di Barbara Gagliardi, da giorni non si ha nessuna traccia della 47enne: la scoperta degli inquirenti sull’auto
La 47enne Barbara Gagliardi è scomparsa improvvisamente da Chieti e di lei si sono perse completamente le tracce. Che fine ha fatto la donna?
Non si hanno più notizie di lei da giorni e non ci sono tracce utili per capire che fine possa aver fatto la 47enne, che non si trova da nessuna parte. Si chiama Barbara Gagliardi ed è scomparsa dalla città di Chieti. Lunedì scorso ha lasciato la sua casa e ha preso la sua auto. Non è più tornata indietro. I famigliari hanno chiesto aiuto anche all’associazione Penelope, nella speranza di ritrovarla sana e salva.
La donna di 47 anni è letteralmente svanita nel nulla nella mattinata di lunedì 27 maggio 2024. La donna è alta 1.77 centimetri e ha una corporatura robusta. Ha i capelli castani. Non si conoscono altri dettagli.
Infatti non si sa cosa indossasse Barbara al momento della scomparsa. Si sa solo che al mattino è uscita a bordo della sua auto, allontanandosi dalla sua casa, che si trova in strada Gigli, nella periferia di Chieti. La sua macchina, una Nissan Micra di colore rosso metallizzato e targata FN538YT, è già stata ritrovata a Roccamorice, in provincia di Pescara. Di lei nessuna traccia.
I famigliari hanno contattato anche l’associazione Penelope, che aiuta le famiglie di persone scomparse a diffondere gli appelli nella speranza di ritrovarle. Al momento poche le segnalazioni ricevute.
Nessuno sembra averla vista, ma il ritrovamento della sua auto a così tanta distanza fa riflettere: un allontanamento volontario? Qualcuno l’ha costretta ad andare fin lì? Adesso dove si trova?
Dov’è Barbara Gagliardi? Ritrovava la sua auto: di lei nessuna traccia
L’associazione Penelope invita chiunque possa avere notizie utili ai fini delle indagini di contattare le forze dell’ordine o direttamente l’Associazione Nazionale delle Famiglie e degli Amici delle Persone Scomparse al numero di telefono 3475922521.
Nella zona di Roccamorice, dove hanno ritrovato l’auto, l’allerta è massima. La speranza, ovviamente, è quella di ritrovarla sana e salva, per permetterle di tornare presto dalla sua famiglia.