Barcellona, scomparsa Ilenia Cucchi: l’appello della famiglia
Ilenia Cucchi è scomparsa da Barcellona, la famiglia della 22enne lancia un appello su Facebook: "Speriamo di poterla trovare al più presto".
Ilenia Cucchi è scomparsa da Barcellona, la famiglia della 22enne lancia un appello su Facebook: “Speriamo di poterla trovare al più presto”.
È passata più di una settimana da quando non si hanno più tracce di Ilenia Cucchi. La 22enne originaria di Talamona, in provincia di Sondrio, viveva a Barcellona per lavoro da 2 anni. I genitori non credono che la ragazza si sia allontanata volontariamente e tra l’altro senza preavviso.
Ilenia Cucchi, 22enne originaria di Talamona provincia di Sondrio, ha fatto perdere le sue tracce da Barcellona da oltre 7 giorni. La ragazza si era trasferita 2 anni fa nella città spagnola per lavoro.
Inizialmente la ragazza aveva riferito ai genitori che aveva sempre lavorato in un ristorante come cameriera, anche se secondo le ultime indagini, si sarebbe scoperto che aveva cambiato più volte luogo di lavoro, senza avvisare nessuno.
I genitori preoccupati, avevano raccontano che la ragazza era costantemente in contatto con loro e con i suoi amici e solo nell’ultima settimana, esattamente da giovedì scorso, non si hanno più sue notizie. Infatti il suo telefono risulta spento così come i suoi accessi social.
Ilenia Cucchi è una ragazza di media statura e mingherlina, con i capelli color castano naturale colorati di verde. Una ragazza caratterialmente solare ed estroversa, è stata avvistata l’ultima volta a Calle Ferladinia, a Barcellona. I genitori, preoccupati immediatamente dal suo silenzio, hanno sporto subito denuncia alle autorità competenti e tempestivamente avvisato attraverso le forze dell’ordine, la Farnesina.
Ramona e Denis, rispettivamente cognata e fratello di Ilenia, hanno lanciato un appello attraverso social network.
“Non c’è motivo di pensare che si sia spostata autonomamente dalla città, non ne aveva il motivo. Ci è stato inoltre indicato qualche luogo che Ilenia ultimamente frequentava. Inizieremo le ricerche da quelle zone sperando di trovare informazioni. Speriamo ovviamente di poterla ritrovare al più presto“.
Chiunque avesse notizie della ragazza è stato invitato a contattare i seguenti numeri di telefono: 3425178800 (Ramona, cognata) o 3481619410 (Denis, fratello).