Bari. Bimbo di tre anni scivola da uno scoglio, è grave

Bimbo di 3 scivola da uno scoglio e cade in mare. È in gravi condizioni, i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

Bari, bimbo di tre anni scivola da uno scoglio e rischia di annegare: è grave.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 14: non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Il bimbo era stato notato riverso in acqua, nel tratto di scogli della spiaggia libera.

Un bimbo di tre anni è stato ricoverato al Policlinico di Bari in gravi condizioni dopo essere scivolato da uno scoglio, il piccolo ha urtato la testa ed è finito in mare nella zona del canalone a San Girolamo.

Il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori ed è caduto in acqua. L’incidente è avvenuto dopo le 14 in una spiaggia libera. È stato trasportato d’urgenza in codice rosso ed è in gravi condizioni. I medici stanno facendo di tutto per salvarlo.

È ricoverato in gravi condizioni un bambino di tre anni, si sospetta che sia scivolato da uno scoglio cadendo in mare. È stato trasportato d’urgenza al Policlino di Bari ed è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Terapia Intensiva.

È accaduto nel primo pomeriggio nel capoluogo pugliese precisamente sulla spiaggia del Canalone. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ed è intervenuto il personale del 118 che ha rianimato il piccolo. Pare che cadendo abbia battuto la testa.

Non è ancora chiaro come il bimbo abbia rischiato di annegare, seppure pare che il piccolo sia caduto dagli scogli dopo essere sfuggito al controllo dei genitori.

Proprio i genitori del bimbo di tre anni hanno permesso agli agenti di raccogliere le prime dichiarazioni riguardo la causa di questo incidente, il personale della polizia in servizio al Policlinico ha eseguito un sopralluogo nella zona in cui è avvenuto l’incidente. Ora spetta agli agenti capire cosa sia successo effettivamente.

Il piccolo è stato trasferito in rianimazione ed è intubato, i medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. Oltre alle postazioni Mike Tribunale e India Cto, è intervenuta la Polizia.