Bari, sedicenne da alla luce un bambino, ma non sapeva di essere incinta
(VIDEO) Ospite a Pomeriggio Cinque, sedicenne racconta di aver dato alla luce un bambino, non sapendo di essere incinta:"pensavo di essermi fatta la pipì sotto, poi..." Ecco come sarebbero andate le cose.
La storia di questa sedicenne arriva da Bari, precisamente da Molfetta. Angela è stata ospite a Pomeriggio Cinque, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. Con tanto coraggio ha raccontato la sua storia, che ha dell’incredibile. In studio è arrivata accompagnata dai suoi genitori. Angela lo scorso 20 agosto, ha dato alla luce il piccolo Francesco, ma non sapeva di essere incinta… guardate:
La sedicenne ha raccontato che si è svegliata con il mal di pancia e quando è andata in bagno, ha notato delle perdite di sangue. Convinta che le fossero tornate le mestruazioni, si è rimessa al letto. Dopo un po’, però, ha sentito una strana sensazione, come se si fosse fatta la pipì sotto, invece aveva rotto le acque.
Il dolore delle contrazioni era troppo forte e lei non capiva cosa le stesse succedendo, così ha chiesto al suo ragazzo e a suo padre, di portarla in ospedale.
Arrivata al portone della sua abitazione, dopo aver fatto quattro piani di scale, Angela si è accasciata a terra: “credevo di dover andare in bagno, invece è nato Francesco”.
Suo padre ha raccontato che ha sentito un urlo e quando si è precipitato giù, ha visto il fidanzato di sua figlia, completamente sotto choc, con un bambino in braccio.
In nove mesi nessuno si è mai reso conto che Angela fosse incinta. Sua madre ha raccontato a Barbara D’Urso che sua figlia aveva messo solo un po’ di pancia, ma che in costume nemmeno si notava. Nemmeno dal seno avevano notato nulla, poiché la sedicenne lo aveva sempre avuto grande!
Ha avuto un malessere soltanto dopo il terzo mese di gravidanza, ma quando si è recata da medico, quest’ultimo le aveva diagnosticato il colon irritabile…
Una storia che ha davvero dell’incredibile e che, come ha detto la madre della giovane, ha dimostrato la forza e il coraggio di una ragazzina di sedici anni.
Barbara D’Urso durante la puntata ha lanciato un appello per il ragazzo di Angela, padre del bambino. Ha spiegato che il giovane lavora in Germania: “troviamogli un lavoro vicino a casa sua, così che possa stare con la sua famiglia”.