Baye Dame, il concorrente qualificato del Grande Fratello NIP finisce in ospedale

Non c’è pace per il Grande Fratello 2018. Prima i scandali, le parolacce, gli insulti, le squalifiche, le polemiche e la fuga degli sponsor. Adesso, per non farsi mancare nulla, ecco che uno dei concorrenti di quest’edizione finisce in ospedale dopo essere stato aggredito. Un’edizione che sembra mettere a dura prova i nervi dei produttori del programma.


Ma di chi si tratta? Ad essere aggredito è Baye Dame, l’ex concorrente del Grande Fratello squalificato dopo aver pesantemente insultato Aida. Il ragazzo è finito in pronto soccorso a Roma dove si sta sottoponendo a degli accertamenti. A farlo sapere è lui stesso o un suo amico o familiare, dal suo profilo Instagram, postando una story: una foto del pronto soccorso con la scritta: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”.

Baye Dame è un ragazzo di origini senegalesi che ha partecipato all’edizione di quest’anno del Grande Fratello NIP e che, in seguito a degli insulti ai danni di Aida, un’altra concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello, è stato squalificato.

Baye aveva raccontato che in passato, era stato vittima di bullismo di matrice razzista e omofoba.

Baye ha una doppia identità: di notte è la Drag Queen superstar Obama The Queen e si esibisce nel locale romano Muccassassina.

Non si sa molto dei motivi dell’aggressione ma si presume che potrebbero avere a che fare con le sue parole contro Aida nella Casa del Grande Fratello.

Lui stesso aveva raccontato a Verissimo di essere stato minacciato dopo l’uscita dal Grande Fratello per colpa di quella brutta vicenda.

Per adesso non abbiamo altre novità sull’aggressione e sulle motivazioni e non sappiamo nemmeno come sta Baye adesso.

 

Quello che possiamo dire con certezza è che la violenza non è mai una soluzione e gli episodi di questo genere non dovrebbero mai essere giustificati, aldilà di quello che una persona ha detto o ha fatto.