Belen Rodriguez, c’è un nuovo fidanzato?

Il settimanale Chi un nuovo gossip su Belen Rodriguez: c'è un nuovo fidanzato, e sarebbe un famoso calciatore. Verità oppure no?

Home > Attualità > Belen Rodriguez, c’è un nuovo fidanzato?

Il gossip impazza, tutti ne parlano: per Belen Rodriguez c’è un nuovo fidanzato, e non si tratta dell’ex Stefano De Martino, come tanti nostalgici avrebbero voluto. Il nuovo uomo della Rodriguez sarebbe un calciatore, bello e aitante (come da sua abitudine).

Finita la storia con Andrea Iannone, la showgirl argentina avrebbe raggiunto il suo nuovo amore in Uruguay. Al suo fianco ci sono le le modelle Milca Gili e Silvina Luna e i fidatissimi amici Martin Castrogiovanni (rugbista) e Lucas Langelotti. Chi è questo fantomatico fidanzato?

Nientepopòdimenoche il bomber Ezequiel Lavezzi, che in realtà la bella Belen aveva già conosciuto in passato: si erano incontrati (senza flirt di sorta, pare) quando il calciatore giocava nel Napoli. In quel frangente però erano entrambi impegnati e non potevano lasciarsi andare alle reciproche simpatie.

Ora che sono entrambi single, invece, pare che i due siano inseparabili, tant’è che escono in gruppo con i loro amici da più di due settimane. Addirittura pare che la showgirl stia ritardando il suo rientro in Italia. Sarà amore oppure no? Secondo i ben informati di sicuro i due si stanno divertendo e ancora il loro impegno non è confermato.

Questione di tempo o semplice flirt post-rottura a ridosso delle scatenate vacanze natalizie?