Belen su Instagram: “Prima ero un trans”

Bélen Rodriguez su Instagram: "Prima ero un trans".

Home > Attualità > Belen su Instagram: “Prima ero un trans”

Nelle ultime ore gli appassionati del gossip italiano sono occupatissimi a parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, come molti sanno, hanno anche avuto un figlio: Santiago.

Dopo la separazione dolorosa, entrambi avevano avuto altre relazioni più o meno importanti. Belen sembrava felice tra le braccia del motociclista Andrea Iannone, ma dopo diversi mesi di idillio anche la loro relazione si è interrotta. Stefano De Martino non si era mai sbilanciato: le notizie certe sulle sue nuove relazioni erano pressoché inesistenti. E visto il suo fascino, difficilmente è rimasto con le mani in mano per tutto questo tempo. Da diversi mesi, però, i giornali di gossip parlavano di un ravvicinamento di una coppia amatissima dal pubblico italiano. Da ipotesi, poi, è diventata certezza: Belen e Stefano sono tornati insieme.

Nella giornata di ieri entrambi hanno pubblicato delle foto dal significato inequivocabile, testimonianze visuali di abbracci e sorrisi ritrovati. Forse perché tra i due non era mai davvero finita? Forse per far sì che “Santi” torni a vivere insieme a chi lo ha messo al mondo? Questo non si sa. La certezza è che i due hanno ritrovato l’amore e hanno voluto comunicarlo a tutte le persone che li seguono sui social. Le foto postate su Facebook e Instagram hanno ricevuto milioni (nel vero senso della parola) di likes e anche un numero altissimo di commenti. In particolar modo uno ha scatenato una risposta sarcastica di Belen che ha fatto impazzire i suoi follower.

Qualcuno ha infatti commentato “Ora sì che sei una donna Belen”. Lei ha replicato: “Lo so, prima ero un trans!”, strappando una risata alle tantissime persone che sono andate a leggere i commenti al suo post su Instagram. Belen come didascalia ha scelto alcune frasi in spagnolo sull’amore e ha fatto capire come, in realtà, lei non abbia mai dimenticato Stefano. Qualcuno non ha gradito questo ritorno di fiamma e nei commenti ha attaccato la coppia ritrovata. Ma a giudicare dalle pose e dalle parole che si vedono e si leggono sui loro profili social, anche per i due vale la vecchissima frase: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.