Bergamo, ritrovata Jasmine

Bergamo, Jasmine scomparsa da più di una settimana è stata ritrovata. Ecco cosa hanno detto i suoi genitori...

Jasmine ha solamente quattordici anni e per più di una settimana nessuno ha avuto sue notizie. I suoi genitori erano disperati ed oltre a far la denuncia ai carabinieri, hanno deciso anche di fare un appello su Facebook. Per tutti, questa è stata una scomparsa misteriosa, che è avvenuta nel quartiere Celanida a Bergamo.

Bergamo-ritrovata-Jasmine

In molti ancora oggi, non riescono proprio a capire il motivo di questo tragico evento. La madre ed il padre della giovane, erano disperati.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, Jasmine è scomparsa intorno alle diciannove di domenica ventisette ottobre, dal quartiere Celanida, di Bergamo e da quel momento, nessuno ha avuto più sue notizie.

Bergamo-ritrovata-Jasmine 1

I genitori, hanno fatto la denuncia alla caserma dei carabinieri la mattina dopo, ma visto che non ci sono state informazioni sulla loro amata bambina, hanno deciso di pubblicare anche un post su Facebook.

“Chiedo aiuto a tutti. Stiamo cercando Jasmine. Indossava una tuta nera con giubbino di jeans e delle scarpe bianche. Ha quattordici anni, alta 1,70 ed ha un piercing al naso. 

Vi chiedo di condividere questo post il più possibile. In caso la vedeste, contattate i carabinieri al cento dodici.” Ha scritto la zia, Carla Rosolini, in un messaggio sul social. Visto che per il momento, nessuno aveva sue notizie.

Bergamo-ritrovata-Jasmine 2

I genitori, erano disperati e volevano fare di tutto per poter riabbracciare la loro figlia. Nella giornata di ieri, sabato due novembre, è emerso che Jasmine è stata ritrovata e che nonostante tutto, è in ottima salute.

La madre ed il padre ci tengono a ringraziare tutti per l’aiuto ed anche solo per aver condiviso il loro appello sul web. Questa scomparsa per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi.

Bergamo-ritrovata-Jasmine 3

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Torna a casa dopo tre anni