Biella-bimba-di-due-anni-corre-in-strada-e-viene-investita-da-un'apecar

Biella bimba di due anni, investita da un’Apecar

TRAGEDIA SFIORATA: Biella bimba di due anni, corre in strada e viene investita da un'Apecar. Condizioni ancora da chiarire..

E’ avvenuto un incidente terribile, nel pomeriggio di ieri, domenica due giugno, a Biella. Una bimba di soli due, è stata investita da un’apecar, guidata da un signore anziano. E’ sfuggita dal controllo dei suoi genitori, ma la tragedia è stata inevitabile.

Biella-bimba-di-due-anni-investita-da-un'apecar

In base a quanto raccontato dai rapporti, la piccola, di origine marocchine, stava giocando con altri suoi coetanei, sul ciglio della strada che collega Crevacuore a Pray.

Quando all’improvviso, ha visto qualcosa di strano finire al centro della strada e la madre ed il padre, non sono riusciti a fermarla. È accaduto molto velocemente e non sono riusciti a fare nulla.

Biella-bimba-di-due-anni-investita-da-un'apecar 1

L’uomo, alla guida del mezzo, appena ha visto la bimba, ha cercato di frenare e di girare il volante, ma la sua apecar, si è capovolta, finendo sulle gambe della piccola.

Sul posto, sono intervenuti immediatamente, le forze dell’ordine ed i para medici del centodiciotto. La bambina, piangeva disperatamente per il dolore, però, sembrava essere cosciente.

Biella-bimba-di-due-anni-investita-da-un'apecar 2

Alla fine, è stata portata d’urgenza all’ospedale della città ed i medici, l’hanno sottoposta subito ad una visita approfondita. Per il momento, sembra non essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni attuali, non sono state ancora rese note.

E’ stata una tragedia sfiorata, che forse sarebbe finita molto peggio, se al posto di un’apecar, ci fosse stata una macchina normale, magari anche ad alta velocità.

Biella-bimba-di-due-anni-investita-da-un'apecar 3

L’unica notizia certa che abbiamo su questo incidente, è che la bimba di soli due anni, non ha mai perso i sensi e per questo, è molto probabile che ora stia bene e che è stata sedata con dei farmaci, per le ferite ed i traumi che ha riportato sulle gambe.

Biella-bimba-di-due-anni-corre-in-strada-e-viene-investita-da-un'apecar

Per il momento, le notizie su questo caso, sono solamente queste, ma noi vi terremo aggiornati su tutte le novità che ci saranno.

Potete leggere anche: Sofia, la bambina fatta nascere dopo l’incidente della madre, ha aperto gli occhi

Fonte: Quotidiano Piemontese

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Undicenne investito a San Giorgio a Cremano, mamma esclude la challenge su TikTok

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Roma, mamma e figlia muoiono durante il parto