Positiva ricoverata al Bambino Gesù

Bimba di 11 mesi positiva ricoverata al Bambino Gesù d’urgenza

Ricoverata d'urgenza al Bambino Gesù di Roma una neonata di 11 mesi: anche il padre è risultato positivo al Covid

Neonata di 11 mesi positiva ricoverata al Bambino Gesù. La piccola è arrivata d’urgenza all’ospedale pediatrico che si trova a Roma. Positivo anche il tampone del papà della piccola bambina. La bambina arriva dall’ospedale di Formia. E ora si trova ricoverata al Covid Center di Palidoro del nosocomio destinato ai bambini della capitale.

Bambina e papà con il Coronavirus

I medici dell’ospedale di Formia, in provincia di Latina, hanno disposto il trasferimento della piccola con urgenza. Il ricovero ha avuto luogo presso il Covid Center di Palidoro dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

La bambina aveva la febbre molto alta quando i medici hanno disposto il trasferimento nella capitale. Per questo motivo il suo passaggio in un altro ospedale ha avuto luogo con urgenza, dopo le prime cure ricevute nell’ospedale di Latina.

Proprio a Formia la piccola ha avuto il primo accesso in ospedale. Positivo anche il padre della piccola che non presentava sintomi.

Neonata in ospedale a Roma

Sottoposta a test sierologico insieme al padre, la bambina è subito risultata positiva. Solo dopo l’esito positivo, i medici hanno preferito chiedere il trasferimento al Dea di II livello dell’ospedale pediatrico romano, nella sede di Fiumicino. Probabilmente il virus lo ha preso dal padre, che però era asintomatico.

Positiva ricoverata al Bambino Gesù

Neonata positiva ricoverata al Bambino Gesù, quali sono le sue condizioni di salute

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le condizioni di salute della bambina sono da considerarsi discrete. È arrivata in ospedale con la febbre molto alta, ma subito è stata presa in cura e le sue condizioni sono stabili e non desterebbero preoccupazione.

Nonostante la giovanissima età della piccola, solo 11 mesi.

Papà e neonata con la Covid-19

In 48 ore questo è il secondo trasferimento nella capitale. Sabato una donna di 58 anni era stata ricoverata dal Santa Maria Goretti in direzione dello Spallanzani, con diagnosi di polmonite interstiziale.

Sempre al Goretti è ricoverata una ragazza. Presentava una crisi respiratoria. Pare si sia ammalata di Coronavirus dopo aver trascorso una serata al Billionaire in Sardegna.

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social