Bimba precipita dal 26esimo piano

Una bimba di 6 anni precipita dal 26esimo piano: fa un volo di 80 metri e dopo l'atterraggio, si alza e va via come nulla fosse (video).

Home > Attualità > Bimba precipita dal 26esimo piano

Una bimba di 6 anni precipita dal 26esimo piano: fa un volo di 80 metri e dopo l’atterraggio, si alza e va via come nulla fosse (video).

Sembra un video fake eppure dalle immagini non si vedono fotomontaggi e modi vari. Una bambina di 6 anni è precipitata dal 26 esimo piano di un grattacielo ed è riuscita a sopravvivere. Nel video si vede che fa un volo di quasi 80 metri e dopo essere caduta per terra, si alza come se nulla fosse e se ne va. Il filmato è apparso su YouTube e da quello che si legge in descrizione, la piccola sopravvissuta e stata portata in ospedale dalle persone che, sconvolte, hanno assistito alla drammatica scena. Pare che abbia riportato solo una frattura alla mano destra e non sia in pericolo di vita. Questo strano, anzi miracoloso, episodio è accaduto in Cina, in una grande città del sud ovest Chongqing.

Bimba precipita dal 26esimo piano

Nella descrizione del video si legge: “Questo è un miracolo nella vita reale, una bimba di sei anni è caduta accidentalmente dal 26esimo piano da un appartamento di un grattacielo di Chongqing, in Cina. È sopravvissuta dopo aver colpito un tetto di plastica e si è allontanata dalla scena con una sola mano rotta“.

Alcuni utenti che hanno visto il video, stupiti hanno commentato spiegando perché secondo loro la bambina sia riuscita a sopravvivere: “Vedete che è caduta su una cosa verde che ha attutito completamente la caduta, dopodiché sfondandosi e facendola cadere a terra per questo si è fratturata solo la mano“. Un altro ha aggiunto: “Il volo è stato attutito da un telo come si vede dal video poi essendo piccola e minuta e molto flessibile se le è cavata. Fosse successo ad un adulto nemmeno con la migliore delle fortune si sarebbe salvato“. Il video sta facendo il giro del web.