Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano

Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano. Si cerca il padre che prima di dileguarsi ha allertato i soccorsi.

Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano. Si cerca il padre che prima di dileguarsi ha allertato i soccorsi. A chiamare i soccorsi è stato il padre, un 25enne italiano, ma all’arrivo dei paramedici c’era soltanto la madre, croata di 23 anni.

È stato trovato senza vita un bambino di 2 anni a Milano nella propria abitazione in Via Ricciarelli 22, nella periferia ovest in zona San Siro. Sul corpo i paramedici hanno notato evidenti segni di violenza e al loro arrivo hanno potuto constatare il decesso. Intorno alle 6.02 è arrivata una chiamata al 112, due genitori in lacrime hanno spiegato che il piccolo aveva problemi respiratori ma al loro arrivo era già morto. La polizia è arrivata in casa ma ha trovato solo la madre Silvija Z., 23enne croata.

Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano

Secondo le prime indagini, la mamma del piccolo avrebbe dato la colpa al marito Aljich Rhustic, di 25 anni nato a Firenze ma anche lui di origini croate. Silvija Z. ha cinque figli ed è incinta del sesto: “Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio”, ha raccontato. “Si merita l’ergastolo. È un tipo irascibile e violento, la mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice”.

Sul piccolo sono stati individuati lividi e una ferita alla testa e ora si dovrebbe chiarire la natura, aveva anche i piedi fasciati perché pare che in precedenza si fosse tagliato con dei cocci. Il padre, dopo aver allertato i soccorsi, si è dileguato. Entrambi i genitori hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Ora il Pm sta ascoltando la madre per capire cosa sia successo al piccolo.

Ancora dubbi sulla scomparsa di Viviana Parisi: 500 euro ritirati nei giorni precedenti

Revello, bambino di 5 anni si lancia per gioco dal balcone

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Anna Maria Marziliano si frattura un piede, dopo ha un malore e muore

Casier, il funerale di Tommaso Tiveron, bimbo morto a 4 anni

Daisy Coleman si è suicidata: la sua storia raccontata nel documentario Netflix

Giuseppe Conte in vacanza con Olivia Paladino