Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Mamma e papà, dopo il parto, tornano a casa in taxi, ma dimenticano il neonato. Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine.

Home > Attualità > Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Lunedì sarebbe dovuto essere un giorno felice per una coppia di Amburgo, in Germania, che aveva ricevuto le dimissione dell’ospedale, dopo la nascita del loro bimbo. I due genitori, per tornare a casa, avevano deciso di chiamare un taxi, ma è proprio a questo punto, che è accaduto qualcosa di impensabile.

Coppia-di-Amburgo-dimentica-il-figlio-appena-nato-nel-taxi

La neo mamma ed il neo papà, una volta arrivati sotto la loro abitazione, hanno iniziato a prendere le loro cose, ma per la fretta e dopo aver pagato il tassista, si sono dimenticati di prendere la culla, con il neonato.

I due se ne sono resi conto qualche secondo più tardi e l’uomo, ha provato in tutti i modi ad attirare l’attenzione dell’autista per farlo fermare, ma ormai era ripartito a tutta velocità.

Coppia-di-Amburgo-dimentica-il-figlio-appena-nato-nel-taxi 1

Non sapendo cosa fare, hanno deciso di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Gli agenti, per prima cosa hanno interrogato i due genitori.

Dopo di che, hanno fatto il possibile per cercare il taxi che li aveva portati sotto casa. L’autista, non si è reso conto di nulla ed è andato tranquillamente a mangiare al ristorante dell’aeroporto.

Coppia-di-Amburgo-dimentica-il-figlio-appena-nato-nel-taxi 2

Quando è risalito nella sua auto, l’uomo ha notato la culla ed ha visto che dentro c’era ancora il neonato . Confuso, ha chiamato subito le forze dell’ordine.

Per fortuna, il bimbo era in ottima salute. E’ stato riportato subito tra le braccia di sua madre e suo padre.

Coppia-di-Amburgo-dimentica-il-figlio-appena-nato-nel-taxi 3

Grazie al cielo questa vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, purtroppo, però, non è sempre così. Infatti, molto spesso i piccoli non ce la fanno a sopravvivere, quando rimangono chiusi, per ore, dentro una macchina.

neonato-dimenticato-dentro-il-taxi-da-i-suoi-genitori

La nostra mente spesso ha dei black-out. Una tragedia mancata. Ci auguriamo che questa mamma e questo padre, d’ora in poi, visto il grande spavento, prestino più attenzione!

Potete leggere anche: Si reca al pronto soccorso e viene ricoverata per un’infezione da parto, ma il bambino non c’è.

Fonte: Il Giornale.it