Bimbo sale sul palcoscenico e cattura l’attenzione di tutti

VIDEO - Bimbo di un anno e mezzo sale sul palco durante il concerto, e cattura l'attenzione di tutti facendo "il ballerino". Il video ha intenerito i cuori di milioni di persone diventando virale

Home > Attualità > Bimbo sale sul palcoscenico e cattura l’attenzione di tutti

Se c’è qualcosa che può metterci tutti di buon umore, è un concerto. Indipendentemente dalla situazione che stiamo attraversando, ci sono canzoni che rubano un sorriso e ci aiutano a disconnetterci dal mondo. Coffey Anderson è un cantante country che ha conquistato il cuore di centinaia di fan. Coffey è originario della città di Bangs, in Texas.

Tuttavia, in uno dei suoi ultimi concerti non è stato lui quello che è riuscito a stare sotto i riflettori. Nel mezzo di una delle sue canzoni più acclamate, è arrivato un ospite a sorpresa per accompagnarlo sul palco. Come al solito, Coffey sta cantando e dando il meglio di sé quando si nota che il bambino decide di salire sul palco e mostrare i suoi migliori talenti. Coffey è diventato famoso attraverso i video che caricava su YouTube. Ethan, un bambino di soli 17 mesi, sembra aver ereditato i doni musicali di suo padre. Si avvicina al centro del palco con un po’ di tristezza, il pubblico lo applaude e fa una grande ovazione per incoraggiare il piccolo a unirsi alla performance del padre.  Solo poche settimane fa Ethan ha imparato a camminare. Passa da una parte all’altra del palcoscenico, barcollando un po’ , ma la cosa migliore è che non ci mette molto a dimostrare che si sta divertendo e inizia a ballare al ritmo della canzone. Coffey fa un bel sorriso a suo figlio e senza fermarsi a cantare lo invita a ballare e continua ad esprimersi liberamente. Con una camicia bianca, un paio di scarpe e i suoi gradevoli passi di danza, Ethan ruba il cuore a tutti i presenti. “Ha solo 17 mesi, ma è stato il protagonista dello spettacolo.”

Il dolce bambino inizia a ballare con stile e muove i fianchi al suono della chitarra. Guarda suo padre con grande emozione e poi si ferma per qualche secondo tra le braccia di sua madre. La sua gioia è così grande che Ethan sembra non decidere cosa fare e semplicemente continua a camminare sul palcoscenico e ammiccare con tutte le persone che lo circondano.

Il video è già stato visto più di 13 milioni di volte in tutto il mondo.

Non c’è dubbio che questa famiglia dovrebbe sempre divertirsi condividendo momenti così belli e uniti dal loro amore per la musica. Fortunatamente, tutti coloro che sono andati a questo indimenticabile concerto hanno potuto celebrare e applaudire il talento inesauribile e l’energia del piccolo Ethan.

Condividi questo bellissimo video per continuare a regalare sorrisi con il divertente intervento di Ethan nel concerto di suo padre.

Potrebbe anche interessarti: Una donna vede un bambino viziato, che grida e fa i capricci nel supermercato mentre il nonno continua a rimanere calmo. Quello che scopre nel parcheggio sull’anziano ha completamente spiazzato la donna.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI