Bimbo scende dall’auto e viene travolto e ucciso

È successo a Cesena, in Romagna. Sotto shock il padre e il conducente del mezzo.

Home > Attualità > Bimbo scende dall’auto e viene travolto e ucciso

Tragedia a Cesena, in Romagna. Un bambino di tre anni si è liberato dal seggiolino, è sceso dall’auto del padre – un 40enne di origine senegalese – ferma al lato della strada per motivi ancora da chiarire ed è stato investito e ucciso.

Bimbo scende dall'auto e viene travolto e ucciso

L’incidente è avvenuto nella zona del Rubicone, in via Cognona, a circa un chilometro dal Romagna Shopping Valley.

La dinamica della tragedia è al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Cesenatico. Si è appreso che una prima auto è riuscita a schivare il piccolo ma la seconda l’ha investito.

Bimbo scende dall'auto e viene travolto e ucciso

Il padre della vittima – che risiede nel centro del vicino comune di Savignano sul Rubicone – era alla guida di una Audi A2 e stava percorrendo la provinciale 10 quando si è fermato per quella che viene definita un’emergenza, non meglio specificata. L’uomo è uscito dall’auto e ha perso di vista per un frangente il bambino che si trovava sul sedile posteriore, su un apposito seggiolino da bambini, ma non è chiaro se fosse legato e in che modo. Il bambino è deceduto all’ospedale Bufalini di Cesena. Inutili i soccorsi del personale sanitario.

Bimbo scende dall'auto e viene travolto e ucciso

Secondo quanto riferito da CesenaToday, a investire il piccolo è stata una FIAT Punto diretta versa il mare che, dopo l’impatto, è finita in un fosso.

Sotto shock sia il papà del bambino che il conducente della vettura.