Bisogno di lavoro

La figlia supplica che aiutino il suo umile padre a lavorare e la sua pubblicazione entusiasma le reti

Il servizio taxi è di solito un’opzione per risparmiare tempo negli spostamenti quotidiani. Tuttavia, ci sono momenti in cui questa opzione non è disponibile. Come recentemente è accaduto a Città del Messico, grazie a un blocco realizzato da diverse associazioni di tassisti. Fortunatamente, ci sono uomini onesti come quello in questa storia.

Amay ama suo padre con tutto il cuore. Javier López è il nome della persona in questione. Ed è diventato famoso nei social network e in altri media per un bellissimo gesto. Sua figlia, una giovane donna che risponde al nome di Amay López , ha deciso di pubblicare un post su Facebook per promuovere i servizi di suo padre, che è stato colpito dalle recenti proteste.

Migliaia di tassisti hanno protestato. Javier di solito va a lavorare dal quartiere di Anahuac e la sua zona di lavoro è l’area metropolitana di Città del Messico, tuttavia il suo servizio è stato ridotto dalle proteste citate.

Fortunatamente, il messaggio di Amay ha avuto un caloroso riscontro . Migliaia di reazioni finora. Il detto “l’amore viene ripagato con l’amore” non aveva molto senso prima.

Un servizio comodo, un taxi pulito, le migliori rotte, sicurezza e puntualità, sono alcune delle promesse fatte dalla giovane nella sua pubblicazione. Servizio che è stato confermato dalla famiglia, dai colleghi e dagli amici della giovane donna nei suoi social network. Un tassista a 5 stelle.

“Abbiamo davvero bisogno di un servizio taxi onesto a Città del Messico. Soprattutto con così tanti casi di insicurezza che sono sorti. Senza dubbio, Javier è una buona opzione per spostarsi in città ”, ha commentato un utente preoccupato di Internet.

D’altra parte, è bene ricordare che la pubblicazione è accompagnata da una fotografia del signor Javier accanto al suo taxi e molti adesivi a forma di cuore, che rendono il gesto di sua figlia molto più commovente. “Che bel gesto. Puoi vedere che Amay ama molto suo padre ”, ha detto un altro utente di Internet sorpreso.

Probabilmente il signor Javier ora deve essere molto più richiesto dopo la pubblicazione e la viralizzazione dei suoi servizi. In un periodo non molto buono, dopo la comparsa di applicazioni come Uber e Didi, i taxi convenzionali CDMX hanno visto diminuire il loro lavoro.

È un eccellente tassista. Amay ci ha mostrato un modo meraviglioso di sostenere i nostri parenti. C’è sempre un momento in cui possiamo restituire ai nostri genitori così tanti favori che ci hanno fatto dopo la dedizione che hanno avuto per noi.