Blake Lively: se la diva va in giro del tutto struccata

Non importa se sei o meno la moglie di Ryan Reynolds: andare in giro struccate (e trasandate) è diritto di ogni donna. Lo sa bene Blake Lively

Home > Attualità > Blake Lively: se la diva va in giro del tutto struccata

Siamo abituati a vedere Blake Lively supersexy, arrampicata su tacco alto e sempre impeccabile. Ma la verità è che anche le vip hanno diritto a un po’ di sana e tranquilla routine quotidiana, e come ben sappiano la routine quotidiana comprende anche l’andare in giro struccate.

I paparazzi hanno catturato la Lively in giro a New York. In questo momento, infatti, l’attrice sta trascorrendo le feste con la sua famiglia nella sua tenuta da 2,35 milioni di dollari a Pound Ridge, una città di campagna nella contea di Westchester a New York, a solo un’ora di auto da Manhattan.

blake-lively

La Lively era a caccia di regali di Natale per l’intera famigliola: ha sposato Ryan Reynolds – di 11 anni anni più grande di lei – a settembre 2012, dopo una romantica avventura di un anno e dopo che l’attore ha mandato a scatafascio un matrimonio con Scarlett Johansonn.

blake-lively

Da Reynold ha avuto due figli: James e Inez. Quest’anno la Lively si è concentrata sulla maternità e sulla recitazione dopo una breve avventura nell’e-commerce. Lontana dal solito stile glam, la Lively è apparsa più umana: con queste fotografie ha attratto le simpatie di tutte le donne stressate dallo shopping natalizio.blake-lively

Commentando la vita coniugale e quella da mamma, negli ultimi tempi la Lively si è lasciata sfuggire che non c’è niente di meglio, red carpet e riflettori compresi. Lo stesso ha affermato Reynolds, che continua a professarsi un “marito perdutamente innamorato e un padre che vorrebbe essere severo ma non ci riesce”.