Bollettino medico Nadia Toffa

Home > Attualità > Bollettino medico Nadia Toffa

Come tutti sapete la conosciuta conduttrice delle iene Nadia Toffa, 39 anni, ha avuto un malore verso le 14 della giornata di ieri, mentre era in un albergo a Trieste ed è stata portata di corsa in ospedale. Le sue condizioni sono state defininte da subito dai medici critiche. La nota conduttrice sta lottando adesso per la sua vita…

Da poco c’è stato un comunicato medico che ha svelato le condizioni di Nadia e la notizia è preoccupante. Il bollettino medico recita così:

“La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione” ma le sue condizioni sono stazionarie.

La bella conduttrice è stata prima ricoverata all’ospedale di Cattinara di Trieste. Doveva essere trasferita a Milano ma le condizioni meteo erano avverse e l’elicottero non poteva alzarsi in volo.

Alla vine sono riusciti e Nadia è arrivata al San Raffaele di Milano. A renderlo noto la Direzione di Asuits, l’Azienda ospedaliera universitaria di Trieste.

Nadia si trovava a Trieste per un servizio per le iene ma non si conosce esattamente di cosa si trattava.

Si è sentita male e la direzione dell’albergo ha subito chiamato i soccorsi.

Le persone si sono strette intorno a lei, arrivando messaggi da tutto il mondo. I suoi colleghi hanno detto che si stanno occupando di lei e che ci terranno aggiornati. Noi speriamo che Nadia si riprenda presto e torni a farci sorridere con la sua ironia…

Lei è davvero una donna forte che sa bene cosa significa combattere. Non mollerà facilmente. Noi tutti siamo preoccupati ma vogliamo mandarli il nostro migliore augurio per una pronta guarigione.

I suoi servizi hanno denunciato ingiustizie e hanno mostrato al mondo intero la verità. Nadia Toffa è una combattente nella vita e sullo schermo… combatterà anche adesso e tornerà più forte di prima.

Forza Nadia