Bologna: due ragazzini precipitano dall’ottavo piano

Inutili i soccorsi immediati del 118, per i due non c'è stato nulla da fare

Home > Attualità > Bologna: due ragazzini precipitano dall’ottavo piano

Questa mattina due ragazzini di 11 e 14 anni hanno perso la vita dopo un volo di 8 piani. I due ragazzi sono caduti intorno alle 10, immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia: ma non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

ottavo-piano-bologna

L’incidente è avvenuto nella periferia di Bologna. In via Quirino di Marzio, al momento non sappiamo cosa sia successo. Tutto il quartiere è sotto shock dopo aver notato i due corpi sull’asfalto. Le indagini sono in corso

Aggiornamento 14.44:

Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di due fratellini e finora non si conoscono i dettagli del dramma: potrebbe essere stato un gesto volontario o semplicemente un incidente. I residenti sotto choc. Per ora le autorità mantengono il massimo riservo, ma sappiamo che il padre è stato portato in questura per accertamenti. La mamma dei piccoli è una parrucchiera mentre il pare è impiegato in una ditta di pulizie, sarebbero genitori di 4 figli. Lo schianto è avvenuto in una specie di cortile interno circondato appunto da quattro palazzi.

Notizia in aggiornamento