Bologna, ragazza incinta ha perso la vita

Dramma a Bologna, ragazza incinta arriva in ospedale e perde la vita poco dopo. Ecco cosa le è accaduto secondo le ricostruzioni...

Una terribile vicenda è avvenuta il sei novembre, all’ospedale Maggiore di Bologna. Dove una ragazza di soli venti quattro anni, di origini moldave, è deceduta. E’ arrivata in ospedale, in arresto cardio-circolatorio, dovuto ad un’interruzione di gravidanza improvvisa.

Bologna-ragazza-incinta-ha-perso-la-vita

Una vicenda sconvolgente che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità, che ancora oggi non riesce a capire come sia potuto accadere. Gli inquirenti, hanno aperto un fascicolo e stanno indagando.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, la giovane è arrivata all’ospedale Maggiore, intorno alle diciannove e trenta di mercoledì sei novembre.

Bologna-ragazza-incinta-ha-perso-la-vita 1

Le sue condizioni erano gravissime, infatti i medici hanno notato subito che era andata in arresto cardio-circolatorio, a causa dell’interruzione improvvisa della sua gravidanza.

Hanno provato a fare di tutto per cercare di salvarla, ma tutti i loro tentativi sono stati del tutto vani. Poche ore dopo il suo arrivo all’ospedale, il suo cuore ha cessato di battere e per lei non c’è stato più nulla da fare. In molti sono rimasti sconvolti per questa grande ed inaspettata perdita.

La giovane, era di origini moldave, ma era residente in zona ed era abbastanza conosciuta. Gli inquirenti, che stanno indagando su questa vicenda, grazie ad alcune testimonianze stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza.

Bologna-ragazza-incinta-ha-perso-la-vita 2

Inoltre, vogliono capire il motivo del suo aborto spontaneo, avvenuto così improvvisamente, che ha portato anche alla sua morte. Le forze dell’ordine stanno cercando di mantenere molta riservatezza su questo caso, poiché vogliono indagare e capire, prima di poter rendere note tutte le informazioni.

Le indagini continuano senza sosta e gli agenti, stanno cercando di fare il possibile, per capire cosa sia accaduto realmente a questa giovane mamma, di soli venti quattro anni.

Bologna-ragazza-incinta-ha-perso-la-vita-gli-inquirenti-stanno-indagando

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Malata di cancro rifiuta l’aborto per salvare la sua bambina