Omicidio Alexandra Elena Mocanu

Bolzano, Alexandra Elena Mocanu uccisa a 35 anni: si cerca il marito

Femminicidio a Bolzano, trovata senza vita nella sua casa una barista di 35 anni. Si cerca il marito di Alexandra Elena Mocanu

È accaduto in un appartamento a Bolzano. Alexandra Elena Mocanu, barista di 35 anni di origini rumene, è stata trovata morta, avvolta in una coperta.

Tutti i sospetti, del presunto delitto, sono ricaduti sul marito. Avni Mecje, 42enne albanese, è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine. A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari dell’uomo. Sembrerebbe che abbia chiamato il fratello, confessandogli di dover fuggire, forse nel loro paese d’origine, perché ricercato. La famiglia avrebbe anche dei parenti a Verona.

Omicidio Alexandra Elena Mocanu

Di lui si sono perse le tracce, nessuno riesce a contattarlo dopo il ritrovamento del corpo senza vita della moglie. Non sono emersi dettagli sulle modalità del delitto e sulle cause del decesso, gli inquirenti stanno mantenendo il massimo riserbo.

Alexandra Elena Mocanu viveva in un appartamento di Bolzano e lavorava nel bar di un centro commerciale.

Omicidio Alexandra Elena Mocanu

Una vicenda che ha sconvolto la comunità e il quartiere residenziale del centro storico. Gli agenti stanno indagando per cercare di capire se davvero sia opera del 42enne e le motivazioni che l’avrebbero portato a togliere la vita alla moglie. Sono in corso anche le analisi all’interno della casa. Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul corpo senza vita della 35enne. I risultati stabiliranno l’esatta causa del decesso e aiuteranno le forze dell’ordine a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Omicidio Alexandra Elena Mocanu

La notizia della ricerca del marito e delle sue generalità, è stata diffusa dal Tgr Rai Alto Adige. Secondo quanto riportato dal giornale, sembrerebbe che i vicini abbiano riferito i continui litigi della coppia nell’ultimo periodo.

Dopo che il fratello dell’uomo ha lanciato l’allarme, i Vigili del fuoco e le autorità hanno forzato la porta dell’appartamento e fatto la straziante scoperta. Il ritrovamento è avvenuto la scorsa domenica, ma la donna potrebbe essere morta il sabato precedente.

La salma di Alexandra Elena Mocanu si trova all’obitorio, in attesa dell’autopsia.