Bolzano, Alice muore a 31 anni per un blocco cardiocircolatorio

Si è recata in ospedale per degli accertamenti, ma Alice non è più uscita da quella struttura. E' morta, lasciando tanta tristezza e tanto dolore. Ecco cosa è successo.

Alice Manzi, era una giovane ragazza originaria di Ferrara, di soli trentuno anni, che da poco tempo, si era trasferita a Bolzano, per stare con il suo fidanzato Alex, dopo sette lunghi anni di relazione. Aveva trovato un lavoro come tabaccaia, ma la vita ha deciso di essere crudele con lei.

La giovane, diversi giorni fa, si è ricoverata all’ospedale di Bolzano, per sottoporsi ad alcuni controlli, nel reparto di Cardiologia, ma da quella struttura sanitaria, Alice non più è uscita.

E’ stata ricoverata diversi giorni, ma stava bene, tanto che aveva scritto post ironici sul suo profilo social, pubblicando la foto del pasto dell’ospedale, con un simpatico commento: “vorrei una piadina adesso”.

Purtroppo la trentunenne ha avuto delle complicazioni, un blocco cardiocircolatorio ed è morta. Una notizia inaspettata che ha sconvolto tutti, perfino i medici. Non è noto cosa abbia causato la tragedia. E’ stato richiesto l’esame autoptico sul corpo di Alice, che verrà effettuato nei prossimi giorni.

Tutti vogliono fare chiarezza su quanto accaduto. Dopo i risultati dell’autopsia, verrà riconsegnato, alla famiglia, il corpo della donna, che potrà decidere la data della cerimonia funebre.

Alice era una ragazza tanto amata ed aveva tanti amici. Quest’ultimi si sono espressi, lasciando il loro pensiero ed un supporto per Alex, il suo fidanzato:

“Stiamo cercando di stare insieme per farci forza e non cadere nella disperazione. La morte improvvisa e prematura di Elys, come noi tutti amichevolmente la chiamavamo, è stato una vera mazzata. È venuta a mancare una persona stupenda, che amava la vita. Una persona di compagnia che sapeva fare gruppo, in grado di apprezzare il valore dell’amicizia. La nostra compagnia è cresciuta a poco a poco in oltre dodici anni e abbiamo trascorso gli anni più belli della nostra giovinezza. Ecco perché la tragica scomparsa di Alice, ci lascia tantissima tristezza, lacrime amare e un vuoto che difficilmente sarà colmabile. Alex sei stato e rimarrai il regalo più prezioso che la vita ha fatto ad Alice. Con te ha trovato amore, forza, pace ed equilibrio. Non smetterò mai di ringraziarla per averti portato nel nostro gruppo”.