Brescia, 27enne torna dal viaggio di nozze e si suicida
Torna dal viaggio di nozze e si suicida, morto 27enne. Anche il padre e il nonno si erano tolti la vita...
Brescia. Torna dal viaggio di nozze e si suicida, morto 27enne. Anche il padre e il nonno si erano tolti la vita.
Il ragazzo era sposato da pochissimi mesi. Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Lonato del Garda. Sono stati inutili i soccorsi.
È accaduto a Lonato del Garda, un comune in provincia di Brescia. Un 27enne è stato trovato morto, domenica era tornato dal viaggio di nozze.
Il giovane di appena 27 anni si era sposato da poco e solo domenica era tornato dal viaggio di nozze ma ieri pomeriggio, poco prima delle 14, è stato trovato morto in una fabbrica in via Trivellino. Per il giovane non c’è stato nulla da fare e ora stanno indagando gli agenti per chiarire la dinamica.
Dalle prime verifiche effettuate dalle forze dell’ordine, è emerso che il 27enne si sia tolto volontariamente la vita. Era figlio di un titolare di una macelleria, e a quanto risulta, non c’erano particolari problemi.
L’intera comunità è rimasta sconvolta dalla notizia e si è stretta al dolore dei familiari.
Ancora non si spiega quello che è accaduto e cosa ha spinto il giovane a commettere questo gesto, i Carabinieri sono rimasti per tutto il pomeriggio all’interno della struttura per effettuare tutte le verifiche del caso.
A chiamare i soccorsi è stata una chiamata partita in codice rosso in seguito ad un evento violento, questo riporta Areu, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.
Sul posto immediatamente si sono precipitate le Forze dell’ordine di Desenzano del Garda insieme ai sanitari che hanno potuto solo constatarne il decesso.
A rendere ancor più tragico questo gesto è la storia familiare del ragazzo, sia il padre che il nonno sono morti suicidi.
Non ci sono dubbi che si tratta di un caso di suicidio ma ora bisogna risalire alle motivazioni di questo drammatico gesto.