brescia bimba investita

Brescia, bimba di 9 anni e mamma investite, la piccola è morta: caccia al pirata

Brescia, mamma e bimba investite sulle strisce: la piccola è morta e la madre è ricoverata in gravi condizioni, l'automobilista è fuggito

Nella serata di ieri, domenica 5 luglio, una bimba di 9 anni, insieme alla madre di origini indiane, sono state investite. La piccola è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. La mamma invece è ricoverata in gravi condizioni. La famiglia era uscita per fare una passeggiata. L’automobilista non si è fermato per prestare soccorso, ma è fuggito. La polizia ora lo sta cercando.

brescia bimba investita

Un drammatico incidente è avvenuto a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. La bambina stava attraversando sulle strisce pedonali, quando all’improvviso è stata travolta dalla macchina.

Le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito. Sul luogo dell’incidente, in Viale Italia, sono arrivate 3 ambulanze ed un’auto medica, tutte in codice rosso.

brescia bimba investita

I soccorritori hanno trasportato d’urgenza la bambina agli Spedali Civili di Brescia. I medici hanno cercato di fare il possibile per riuscire a salvarla, ma poco dopo il suo arrivo il suo cuore ha cessato di battere per sempre. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

La madre e la bimba stavano attraversando insieme la strada, quando è arrivato il veicolo e le ha investite. La donna ha riportato fratture al bacino ed alle gambe. Anche lei è ricoverata in ospedale ed i dottori stanno facendo il possibile per farla riprendere.

Il padre e l’altra figlia di pochi mesi, al momento dell’accaduto stavano camminando qualche metro indietro, infatti non hanno riportato gravi conseguenze. L’uomo ha assistito a tutta la scena e non ha potuto fare nulla per salvare la sua piccola.

brescia bimba investita

Sul posto è arrivata anche la polizia, che ora sta lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stanno cercando di rintracciare il pirata della strada. Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di un uomo alla guida di un suv, precisamente una Chevrolet Orlando grigia.

Gli inquirenti hanno ascoltato le persone che hanno assistito alla alla scena e stanno cercando di trovare delle telecamere in tutta la zona, per riuscire a rintracciare l’automobilista il prima possibile.

brescia bimba investita

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Viviana Parisi, mamma scomparsa con il figlio: avvistata allontanarsi per le campagne

Adolescente muore in gita scolastica a causa di un tampone

Casier, il funerale di Tommaso Tiveron, bimbo morto a 4 anni

Anna Maria Marziliano si frattura un piede, dopo ha un malore e muore

L'appello disperato di Daniele Mondello: "Viviana torna a casa"

Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna sta meglio dopo il trapianto

Ancora dubbi sulla scomparsa di Viviana Parisi: 500 euro ritirati nei giorni precedenti