Brescia-scomparsa-Nadia-Bacchetti-il-disperato-appello-del-papa

Brescia scomparsa Nadia Bacchetti

Brescia, Nadia Bacchetti di 16 anni è scomparsa. Le disperate parole del papà..

Nadia Bacchetti è una ragazza di soli sedici anni, che è scomparsa da giovedì diciannove dicembre. Era uscita dalla comunità dove risiedeva a Brescia, per andare a scuola, ma lì non è mai arrivata. I carabinieri la stanno cercando senza sosta, insieme al suo papà.

Brescia-scomparsa-Nadia-Bacchetti

Una vicenda drammatica, che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Tutti sperano di riuscire a ritrovarla in fretta ed infatti anche il padre sta facendo diversi appelli su Facebook e rivolti a tutti i suoi conoscenti.

In base alle informazioni che sono state rese note, Nadia Bacchetti nella mattinata del diciannove dicembre, è uscita dalla comunità e doveva andare a scuola, proprio come faceva gli altri giorni.

Brescia-scomparsa-Nadia-Bacchetti 1

L’ultima persona ad averla vista, è proprio una sua compagna, che doveva andare nel suo stesso istituto. Non è chiaro se abbia portato con sé il suo cellulare, ma da quel giorno tutti hanno perso le sue tracce.

Il papà sta facendo diversi appelli sul suo profilo Facebook, in uno ha scritto: “Dove sei amore mio? Aiuto!” Ogni giorno comunica a tutti i suoi amici le informazioni che sono venute fuori e sta chiedendo aiuto a tutti.

I carabinieri hanno iniziato a cercare la giovane ovunque, anche a Valle Sabbia, dove è cresciuta. Le indagini continuano incessantemente e tutti sperano di riuscire a trovarla in fretta.

Brescia-scomparsa-Nadia-Bacchetti 2

Il padre, sin da subito, ha detto che non è la prima volta che Nadia Bacchetti sparisce, ma solitamente torna dopo poche ore. Crede che sia un allontanamento volontario. La mattina di giovedì l’adolescente indossava un giubetto giallo e nero.

L’uomo pensa che sia andata via con un ragazzo più grande. Tutti stanno facendo il possibile per cercare di ritrovarla e di riportarla a casa, il prima possibile. Chiunque dovesse avere sue notizie o la dovesse vedere, contatti le forze dell’ordine.

Brescia-scomparsa-Nadia-Bacchetti-il-disperato-appello-del-papa

Tutta la comunità è con il fiato sospeso. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda drammatica.

Potete leggere anche: Torna a casa dopo tre anni

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina