Cadbury ti paga 14 dollari l’ora per mangiare cioccolato

Sareste disposti a lavorare gratis pur di mangiare tutto il giorno cioccolata? Sappiate che Cadbury paga. E paga bene!

Home > Attualità > Cadbury ti paga 14 dollari l’ora per mangiare cioccolato

Alzi la mano chi vorrebbe mangiare cioccolata tutto il giorno. E non sentirsi in colpa perché lo sta facendo per lavoro. Se questo è il vostro sogno, vi conviene rispondere velocemente all’ultimo annuncio di lavoro pubblicato da Cadbury. Non sarebbe bello essere pagati e pagati bene per fare una cosa che ci piace fare? Il sogno può diventare realtà.

Per tutti coloro che hanno un debole per la cioccolata, sappiate che Cadbury cerca una persona che assaggi il cioccolato. E per farlo il dipendente verrà anche pagato e pagato bene.

Stiamo parlando di uno dei maggiori produttori di cioccolato al mondo, alla ricerca di un assaggiatore di cioccolato professionista, come recita l’annunciato che è stato pubblicato da Mondelez International, la società che possiede Cadbury, Oreo e altri marchi che di sicuro ognuno di noi ha nella sua dispensa.

I nostri degustatori di cioccolato sono fondamentali per aiutare Mondelez a perfezionare e lanciare un prodotto completamente nuovo in tutto il mondo assaggiando e fornendo feedback proprio come i nostri consumatori. Lavorerai a fianco di circa 11 degustatori di cioccolato e un capogruppo, condividendo opinioni e collaborando con altri per raggiungere un accordo sul gusto“.

Ma non finisce qui. Per candidarsi non bisogna avere esperienze, si verrà formati per sviluppare le papille gustative. Ma scommettiamo che molti lettori avranno già le papille allenate.

Il candidato deve avere una passione per i dolci e il gusto per la scoperta. Ma deve anche essere onesto e desideroso di provare nuovi prodotti.

Il lavoro sarà part time, per 7,5 ore settimanali, con paga di 14 dollari all’ora e un interessante pacchetto di benefit. L’azienda sa che saranno moltissime le domande che arriveranno. E se non ricevono una risposta entro due settimane, si devono mettere il cuore in pace. Il lavoro sarà a Wokingham, nel Regno Unito. Pronti a trasferirvi?