Cagliari, mamma e bambina investite da un suv

Tragico incidente, mamma e bambina investite da un suv, mentre stavano attraversando la strada per andare a scuola. La piccola è grave. Ecco cosa è accaduto...

Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì diciotto ottobre, a Serdiana, in provincia di Cagliari. Un suv, guidato da una donna, ha investito una mamma e la sua bambina, che stavano attraversando la strada, per andare a scuola. La piccola è in gravi condizioni.

Cagliari-mamma-e-bambina-investite-da-un-suv

Una vicenda drammatica, che poteva portare a gravi conseguenze, come la morta di una delle due. Gli agenti della polizia locale, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, l’incidente è avvenuto verso le otto di ieri mattina, venerdì diciotto ottobre, vicino la scuola media di Serdiana.

Cagliari-mamma-e-bambina-investite-da-un-suv 1

Le due, stavano attraversando la strada, per andare nella scuola elementare, dove la piccola doveva entrare, quando ad un certo punto, la donna a bordo del suv, le ha investite.

Si è fermata subito a prestare soccorso, ma la bambina ha avuto la peggio. Sin da subito le sue condizioni sono sembrate molto molto più gravi di quelle della madre ed infatti, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha portata all’ospedale Brotzu, di Cagliari.

La mamma, invece, ha riportato delle ferite lievi. Gli agenti della polizia locale sono arrivati subito sul posto e per prima cosa hanno interrogato la donna, a bordo dell’auto, che ha dichiarato di non averle viste, poiché è stata abbaiata dal sole.

Cagliari-mamma-e-bambina-investite-da-un-suv 2

Il suv è stato posto sotto sequestro e gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini del caso. La bambina è ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica e non sembrerebbe in pericolo di vita, i medici però, hanno deciso di tenere la sua prognosi riservata.

Una vicenda davvero drammatica, che poteva avere conseguenze peggiori. Tutti pregano per la piccola, affinché si riprenda il prima possibile.

Cagliari-mamma-e-bambina-investite-da-un-suv-la-piccola-è-grave

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni mediche della bambina.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..