Caratteristiche che rendono brutta una donna

Prima di iniziare a leggere l’articolo, dovresti sapere che le caratteristiche di cui parleremo sono totalmente correlate alla personalità e al temperamento di una donna. Se sei una donna, è probabile che ti sia capitato più di una volta con un conoscente o un amico che, sebbene possa essere molto bello all’esterno, ha un modo molto particolare di essere che impoverisce enormemente il suo interno.

Come nel caso degli uomini, ci sono persone così arroganti, che per quanto possano essere fisicamente belle, diventano insignificanti a causa del loro carattere. Ti elenchiamo subito gli atteggiamenti in grado di smontare qualunque bellezza. 1. Essere estremamente pettegola
Può sembrare divertente condividere le ultime voci, scandali e storie che coinvolgono le vite dei tuoi amici, familiari e colleghi di lavoro con un uomo, ma la verità è che essere pettegoli è una grande difetto. Mentre la vostra intenzione può essere quella di tentare di aprire una conversazione con il vostro ragazzo, è importante riconoscere che dare credito alle azioni sordide degli altri, è come dimostrare di avere una bassa autostima. In effetti, molte persone che si sentono insicure, si affidano ai pettegolezzi come modo per sentirsi meglio con le proprie vite e scelgono di parlare dei fallimenti degli altri come un modo per darsi una spinta. Nel caso in cui desideri incontrare un uomo o semplicemente fare amicizia, lascia da parte questo comportamento. 2. Non saper affrontare una conversazione. Ovviamente, questo non significa che tutti gli uomini sono studiosi quando si tratta di avere una conversazione. Tuttavia, è vero che di tanto in tanto, è gradevole saper sostenere una conversazione interessante. Per molti uomini, questo è qualcosa che rende un appuntamento molto più intrigante, e non noioso. 3. Non avere obiettivi o ambizioni Non è necessario aver programmato tutta la vita, ma la maggior parte dei ragazzi non vuole stare con qualcuno che manca di qualsiasi tipo di scopo o direzione. Non è attraente sentire qualcuno che spiega quanto è smarrito o non sa cosa fare della sua vita. Inoltre, se mostri che non ti piace niente, potresti sembrare instabile.

cose spiacevoli di una donna

4. Non avere un’opinione personale
Che ci crediate o no, essere sempre d’accordo con un uomo può essere un grande fattore demotivante. Se hai paura di esprimere le tue opinioni, o vuoi evitare qualsiasi conflitto perché pensi che ti lascerà, in realtà mostrerai solo una mancanza di apertura, onestà e autenticità. Dopo tutto, essere in grado di esprimere i tuoi veri pensieri e sentimenti è ciò che aiuta a rafforzare la connessione tra voi due, permettendo loro di conoscerti a un livello più profondo e più intimo. La chiave è mostrare il tuo vero io: in questo modo puoi attirare l’uomo giusto che apprezza chi sei veramente, e non quello che pensi che lui voglia che tu sia. Ricorda, un uomo non cerca un clone.

cose spiacevoli di una donna

5. Essere una damigella in pericolo
Molte fiabe dell’infanzia faranno credere che gli uomini siano attratti dalle donne drammatiche che hanno bisogno di essere salvate, ma è ora di cambiare pagina. In realtà, gli uomini non si sentono molto interessati a questo, e se adotti un approccio pathos con la speranza di avvicinarti a un possibile amante, potresti sentirti dispiaciuta di sapere che, facendo la vittima, sembrerai solo disperata e immatura. Invece di cercare di attirare la sua attenzione, catastrofando alcune situazioni per farlo venire a salvarti, potresti salvarti dai problemi facendo esercizi che aumentano la tua autostima, così imparerai a risolvere i tuoi problemi per essere più autosufficiente.

cose spiacevoli di una donna

6. Dai per scontato che sia sempre lui a offrire.
Per fortuna, oggi ci sono molte donne che vogliono trasformare questa abitudine così radicata nella nostra società. Ovviamente, non succede niente quando l’uomo invita una donna ad uscire, ma non è piacevole quando si cerca di sfruttare la situazione. Non succede nulla perché la donna è offerto di volta in volta di pagare il conto, o almeno di rompere con il suo fidanzato; non è un dettaglio poco femminile o mal considerato. Al contrario, dimostra che non deve essere mantenuto e che si preoccupa della relazione. Purtroppo, ci sono ancora molte donne che pensano che “non dovrebbero pagare perché è l’uomo che vuole diventare intimo.

cose spiacevoli di una donna

7. Sei una materialista
Quando una donna diventa materialista, diventa l’incubo di un uomo. Fondamentalmente, ama e fa finta di prendersi cura di lui per quello che ha, non perché gli importi davvero. Ovviamente, tutti vogliamo avere cose nella vita, e non è una brutta cosa. Tuttavia, quando quei confini superano l’ossessione di voler sempre avere il meglio del meglio, il fascino declina notevolmente e dimostra che non sei affatto interessato alla relazione stessa. Devi avere chiara  una cosa, e cioè che una persona non ha più o meno valore in base al prezzo del suo cellulare o di ciò che indossa, ma in base a ciò che è, pensa e al modo in cui agisce.

cose spiacevoli di una donna