Carezze per far impazzire un uomo

Stare in intimità è uno dei momenti più graditi nella coppia. Per questo motivo, è molto importante che metti in pratica diversi metodi per avere una vita intima più fruttuosa. Oggi ti presenteremo 7 carezze che fanno impazzire gli uomini, ma che poche donne conoscono. Ci sono molte parti del corpo che vengono sottovalutate. Mettile in pratica da oggi!


7. ORECCHIE

Gli uomini amano se gli sfiori le orecchie, con la punta delle dita. Questa parte è una delle più sensibili del corpo e non dovresti mai smettere di prenderle in considerazione. Puoi anche dare baci e piccoli sfregamenti con la punta della lingua nella zona. Lo farai impazzire!

6. PERINEO
Questa è la regione anatomica corrispondente alla parte bassa del bacino e formata dall’insieme di parti molli che chiudono il fondo del bacino inferiore [dietro i testic0li]. Studi scientifici hanno dimostrato che è uno dei punti in cui si concentrano le terminazioni nervose di maggiore sensibilità, quindi non esitate a esplorare quell’area.

5. SCHIENA
Li fa impazzire quando una donna mette la punta delle dita su questa parte del suo corpo. Puoi alternare con dolci carezze, usando le tue unghie, o i polpastrelli e se vince la passione, anche con i baci e la lingua.

4. PETTORALI
Gli uomini sono affascinati dal fatto che una donna tocchi questa parte del loro corpo: aumenta il suo ego e li fa sentire desiderati. Puoi iniziare con piccoli baci che possono aumentare la loro intensità mentre tocchi le altre zone del suo corpo con le mani.

3. COLLO
I baci e le carezze in quest’area sono estremamente eccitanti per gli uomini. Giocare con le mani carezzandoli dietro il collo mentre lo baci, è una risorsa che non mancherà di eccitarlo.

2. CAPEZZOLI
Sì, anche se non ci credi, hanno una grande sensibilità in questa parte del loro corpo, proprio come le donne. Quindi puoi stimolarli con le mani, con la lingua o con altre cose.

1. MENTO
Questo li fa impazzire! Quando una donna bacia il mento e poi il suo labbro inferiore, la sua pelle diventa come la pelle d’oca. La sua libido e il desiderio di andare oltre, aumenteranno all’istante. Quindi non esitare a baciare il tuo uomo anche sul mento al tuo prossimo incontro. Puoi iniziare con piccoli baci e combinarli con la tua lingua.