Carolyn Smith ricoverata in ospedale

Carolyn Smith ricoverata in ospedale, forte dolore al braccio dopo Ballando con le Stelle. Fan preoccupati: "La situazione è peggiorata".

Carolyn Smith ricoverata in ospedale, forte dolore al braccio dopo Ballando con le Stelle. Fan preoccupati: “La situazione è peggiorata”. Carolyn Smith è uno dei giudici di Ballando con le Stelle, sappiamo che da tempo combatte contro un tumore ma oggi ha dato una brutta notizia ai suoi fans su Instagram.

Questa mattina la giudice sarebbe dovuta partire per la Polonia ma il suo braccio destro ha avuto delle complicazioni, aveva un forte dolore e sembra essere dovuto ad un trombo. Per chi non lo sapesse la trombosi è quella malattia che provoca grumi all’interno dei vasi sanguigni, i quali ostacolano la normale circolazione del sangue. A riferirlo è stata proprio lei, in un video su Instagram ha spiegato il motivo del dolore all’arto ed ora dovrà fare delle cure che i medici dell’ospedale Pio XI le hanno prescritto. “Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto…”.

 

Dopo aver effettuato l’esame, sono arrivati i primi aggiornamenti: “Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività…” Quello che in molti si chiedono è se parteciperà alla semifinale di Ballando con le Stelle. Carolyn Smith ha dichiarato che per il momento tutto sta andando bene ma i dottori le hanno consigliato di stare a riposo proprio per la trombosi al braccio destro.

Sono stati tantissimi i messaggi di pronta guarigione che Carolyn ha ricevuto, alcuni si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Grazie a Ballando con le Stelle è riuscita a farsi conoscere e ad entrare nel cuore di tutti, purtroppo un tumore l’ha messa a dura prova e nonostante ciò, si mostra una donna combattiva e coraggiosa. È di esempio per tutti, soprattutto per quelle persone che come lei lottano contro una malattia terribile, come fa Nadia Toffa che appena può aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni di salute e dà forza e coraggio a chi si trova nelle sue stesse condizioni.

lido in spiaggia

Ostia, ragazza presa a schiaffi per aver chiesto a un coetaneo di spostare l’asciugamano in spiaggia