Cartoline Famiglia Reale Inglese: gli auguri di William, Kate, Meghan e Harry
Anche quest'anno sono arrivate le cartoline della famiglia reale inglese, ovvero le foto ufficiali che i membri della royal family usano per fare gli auguri
È Natale anche a Buckingham (e Kensington) Palace: come ogni anno arrivano le cartoline della famiglia reale inglese, cioè le foto ufficiali che vengono scattate durante l’anno e vengono utilizzate per fare gli auguri ai sudditi e al mondo intero.
Le cartoline sono state rilasciate sugli account Instagram ufficiali della famiglia reale, ovvero @kensingtonroyal e @theroyalfamily e immortalano in primis l’albero di Natale di Kensington Palace.
Semplice e molto elegante, l’albero di Natale della residenza dei duchi di Cambridge è stato molto apprezzato su Instagram. Segue poi la foto di Carlo e Camilla, scattata nella loro Clarence House durante la scorsa primavera.
Quella del principe del Galles e della duchessa di Cornovaglia è davvero una foto tipica: negli anni molte coppie reali hanno optato per questo tipo di foto, che esprime una composta complicità.
Sempre formale ma sicuramente più divertente è la cartolina di Kate e William, che circondati dai figli sorridono sullo sfondo di Anmer Hall. La faccia compiaciuta di Louis ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.
Immancabili le marachelle del piccolo George, che non è riuscito a stare fermo, al contrario della dolcissima Charlotte. I duchi appaiono rilassati e sorridenti e riescono, come sempre, a trasmettere simpatia e bellezza.
Infine, Harry e Meghan hanno rilasciato una foto molto lontana dalle precedenti: un’immagine che immortala un momento del loro ricevimento nuziale e che è stata molto discussa perché in bianco e nero, lontana dalle più classiche cartoline inglesi.
In sostanza, i fan della nuova coppia reale dovranno aspettare almeno un altro anno per vedere Harry e Meghan posare in maniera più canonica, ma non è escluso che i Duchi del Sussex continuino a fare di testa loro, contraddistinguendosi per la loro lontananza dall’etichetta.