maria tedesco uccisa

Caserta, Maria Tedesco mamma di 30 anni, uccisa dal marito dopo una lite

Dramma a Caserta, Maria Tedesco mamma di 30 uccisa dal marito: l'ultima storia su Instagram per il figlio

Un altro drammatico episodio di femminicidio è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 11 novembre, a San Felice, in provincia di Caserta. La vittima è una giovane mamma di 30 anni, chiamata Maria Tedesco. Il marito si è costituito ed è stato arrestato tempestivamente dalle forze dell’ordine.

maria tedesco uccisa
CREDIT: INSTAGRAM

Un evento terribile, che ha sconvolto la comunità. Gli agenti intervenuti credono che questo episodio si avvenuto al culmine di un’ennesima discussione, legata a motivi di gelosia.

Secondo le prime informazioni emerse, il dramma si è consumato nella mattinata di mercoledì. L’uomo, chiamato Michele Marotta, di 34 anni, avrebbe fatto salire la moglie in auto ed insieme sarebbero andati in campagna.

Hanno iniziato a discutere per i soliti motivi ed alla fine, il marito ha tirato fuori la pistola ed ha sparato contro la donna, almeno 4 colpi. Subito dopo è risalito sulla sua macchina e durante il tragitto per tornare a casa ha avvisato le forze dell’ordine dell’accaduto.

maria tedesco uccisa
CREDIT: INSTAGRAM

Gli agenti di polizia sono andati subito nell’abitazione e dopo aver raccolto la sua confessione, sono andati sul luogo dove si è consumata la tragedia. Volevano provare a fare qualcosa per salvare la vita della donna, ma tutti i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati.

Maria Tedesco era ormai deceduta. Per questo dopo aver fatto tutti i rilievi del caso, hanno trasportato il corpo senza vita all’ospedale di Caserta. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia, per chiarire la causa della sua morte.

Morte Maria Tedesco: l’ultimo messaggio al figlio

CREDIT: MIRKO GRIMALDI

Nella villetta in cui viveva la famiglia, è arrivata anche la scientifica per analizzare l’abitazione ed anche l’auto dell’uomo. La mamma poche ore prima del suo tragico ed improvviso decesso, ha pubblicato una storia di suo figlio su Instagram. Nel testo ha scritto:

Sei speciale amore mio, mamma ti ama e ti amerà per sempre!

maria tedesco uccisa

L’intera comunità è sconvolta per questo drammatico episodio. Molti testimoni hanno raccontato che solitamente andavano d’accordo. Però, altre persone hanno detto agli inquirenti che negli ultimi giorni avevano avuto diverse discussioni per motivi legati sempre alla gelosia.

Marta Episcopo, bimba di 10 anni morta a scuola: arrivati i risultati dell'autopsia

Nocera Inferiore, Veronica Stile morta incinta di 4 mesi

Diego Armando Maradona, a quanto ammonta il suo patrimonio? Svelata l'eredità

Pordenone: ecco quale sarebbe il movente di Giuseppe Forciniti

Sardegna travolta dall'alluvione: tre morti e un disperso a Bitti

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Fiorella Mannoia e la risposta alle critiche sulla morte di Maradona