Casoria, precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

È avvenuta una tragedia a Casoria, una donna è precipitata dalla finestra del secondo piano della propria abitazione mentre stava pulendo i vetri.

Home > Attualità > Casoria, precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri: morta sul colpo

È avvenuta una tragedia a Casoria, una donna è precipitata dalla finestra del secondo piano della propria abitazione mentre stava pulendo i vetri, è morta.

Molto probabilmente la donna ha perso l’ equilibrio ed è caduta giù finendo sull’ asfalto. Purtroppo quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per lei, la donna è deceduta in seguito all’ impatto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casoria per effettuare le indagini. Con molta probabilità si tratta di un incidente domestico che si è rivelato fatale. La donna ha fatto un volo da diversi metri ed è morta sul colpo in seguito alle ferite riportate nell’ impatto.

Le forze dell’ ordine sono intervenute sul posto ed hanno coordinando le indagini per escludere altre piste ma al momento l’ ipotesi continua ad essere proprio quella di incidente domestico.

Stando ai primi rilievi, la donna stava pulendo i vetri della finestra della propria abitazione quando improvvisamente avrebbe perso l’ equilibrio cadendo oltre il davanzale del secondo piano della palazzina dove viveva.

Purtroppo l’ impatto sull’ asfalto le è stato fatale, le ferite riportate erano troppo gravi nonostante l’ arrivo tempestivo dei sanitari del 118. La drammatica vicenda è avvenuta in via Giuseppe Rocco.

L’ incidente è avvenuto intorno alle 15 di ieri domenica 19 gennaio, sono rimasti sconvolti gli altri residenti della palazzina dove viveva la donna. Molto probabilmente anche loro verranno ascoltati per escludere qualsiasi altro motivo.

Intanto alle 12 di oggi, lunedì 20 gennaio, si sono svolti i funerali della donna alla chiesa di Santa Maria a Casoria. Una vicenda che ha sconvolto l’ intera cittadina.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI