Catania, quindicenne scompare dopo il funerale di suo padre

Ragazzina di 15 anni scompare dopo i funerali di suo padre. La famiglia rivolge un disperato appello.

Home > Attualità > Catania, quindicenne scompare dopo il funerale di suo padre

La vicenda è accaduta lo scorso 3 gennaio, a Catania, dove una ragazzina di soli 15 anni, di nome Morena Desi, è sparita nel nulla dopo la celebrazione del funerale di suo padre. Sua zia ha condiviso un appello su Facebook, rivolgendosi a quante più persone possibili e chiedendo loro aiuto. Nel post ha pubblicato le foto della quindicenne e la accompagnate con queste parole:

“Stiamo cercando mia nipote Morena Desi, dal 3 gennaio, giorno del funerale del padre (mio fratello). Non ho sue notizie, la ragazza sparita da Catania. Condividete il più possibile, chiamate pure al 39 37063 999”.

La famiglia ha richiesto quante più condivisioni possibile, affinché chiunque sia a conoscenza della scomparsa di Morena e sia in grado di avvertire le forze dell’ordine o la stessa famiglia, ad un suo avvistamento.

Non è stato reso noto se la ragazzina sia sconvolta dalla morte di suo padre o come abbia reagito dopo la sua perdita.

Si richiede l’aiuto di quante più persone possibili.


Nelle ultime ore si sta parlando anche, nuovamente, della scomparsa di Samira El Atter, la mamma sparita da Stanghella. Suo marito, Mohamed Barbri è stato accusato di omicidio e occultamento di cadavere, dopo che ha tentato di aiutare le forze dell’ordine, rivelando agli agenti di aver ritrovato in un campo vicino casa sua, degli oggetti personali di sua moglie.

Adesso sono emersi su di lui altri dettagli. Sembrerebbe che Mohamed abbia in Marocco una seconda famiglia: un figlio con il suo stesso cognome e due figli non riconosciuti. L’uomo ha sempre dichiarato di essere innocente, ma durante le indagini ha provato a fuggire, lasciando sua figlia di 4 anni nelle mani di Malika, la madre di Samira.

E’ stata proprio quest’ultima raccontare alle forze dell’ordine, degli sfoghi di sua figlia sulla gelosia ossessiva di suo marito e del fatto che non ce la faceva più a vivere con lui.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI