Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: presto sposi?

Sono voci oppure no? Si parla del fatto che presto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero sposarsi. Ma lui non sembra d'accordo

Home > Attualità > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: presto sposi?

Si sposano oppure no? Su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si discute da almeno un anno, da quando si incontrarono e innamorare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. E ora si suppone che ci siano in vista dei fiori d’arancio.

cecilia-rodriguez-incinta

Sì, perché i beninformati dicono che la loro relazione sta davvero proseguendo a gonfie vele: l’arrivo del 2019 li vede più che affiatati e sembra che ormai la loro storia sia assodata. In più, pare che Cecilia sia sia conquistata l’affetto dei genitori di Moser, che all’inizio la guardavano con sospetto.

La sorella di Belen, in effetti, è piuttosto lontana dalla realtà della famiglia Moser, poco abituata alle luci dei riflettori se non per i successi del papà Francesco, ex ciclista di talento.

Ma allora questa nozze si fanno o non si fanno? In un intervista a Gente, Moser ha detto di no: c’è ancora una certa strada da fare, anche se ci stanno pensando. La precedenza, e su questo sono entrambi d’accordo, andrebbe a un figlio.

Se non sono fiori d’arancio, dunque, saranno fiocchi rosa o azzurri: di fatto c’è l’idea di costruire una famiglia, in barba a tutti coloro che sostenevano che i due non sarebbero durati più di tanto e che lei si sarebbe pentita di aver lasciato andare via l’ex ragazzo Francesco Monte.

Non passerà molto tempo prima che i due comincino a fare progetti seri: preparatevi dunque, perché il 2019 potrebbe essere l’anno di un nuovo baby Rodriguez.