Celeste Barber: la donna che ha conquistato Instagram con le parodie

Una fama crescente, un talento naturale: Celeste Barber è la comica australiana che ha conquistato Instagram con le sue foto (e video) parodia

Home > Attualità > Celeste Barber: la donna che ha conquistato Instagram con le parodie

È una delle principali comiche di Instagram, un fenomeno inarrestabile che proviene dall’Australia e ha conquistato il mondo: Celeste Barber è una donna straordinaria, che ha fatto dell’ironia la sua arma vincente.

Con oltre 5 milioni di follower su Instagram (il suo account è @celestebarber) la comica australiana è diventata una vera e propria icona di libertà femminile, che risponde a corpi statuari e atteggiamenti glamour con delle reinterpretazioni “normali”.

celeste-barber

Così, se una provocante Kim Kardashian si presenta a un party vestita da angelo in perizoma, Celeste risponde con lo stesso look, ricordando ai suoi fan che le real woman sono diverse dalle super star, ma non per questo sono meno fantastiche.

celeste-barber

Giocando con le foto rappresentative di star internazionali, Celeste si mette in gioco e riscuote il plauso di milioni di persone, uomini e donne, che vedono in lei tutta l’ironia di una donna che ama il suo corpo e le sue abitudini così per come sono.

Innamoratissima del marito Api Robin, che la ricambia appassionatamente ed è a suo dire più figo di lei (tant’è che ne gestisce il profilo @hothusband e ha coniato l’hashtag #hothusband per contrassegnarlo), lo definisce il suo complice e sottolinea che niente è impossibile quando c’è l’amore.

celeste-barber

Ultimamente, Celeste Barber è stata assoldata da Tom Ford proprio insieme al marito, con dei video parodia che stanno spopolando su Instagram. Quella della comica è la storia di un successo dovuto al non prendersi mai troppo sul serio e all’amarsi per come si è: un esempio da seguire. E da tenere sempre a mente!