Cesena, ragazzina si è tolta la vita

Cesena, investita su i binari a soli 13 anni. Per gli inquirenti la prima ipotesi è il suicidio, perché nella sua stanza hanno trovato un biglietto per i suoi genitori...

L’ennesima tragedia, è avvenuta nella notte a Cesena. Dove una ragazzina di tredici anni, ha perso la vita. La prima ipotesi degli inquirenti, è proprio che si tratti di suicidio, poiché nella stanza della piccola, è stato trovato un biglietto, per i suoi genitori, in cui spiegava tutte le sue motivazioni.

Cesena-ragazzina-si-è-tolta-la-vita

Una vicenda che ha sconvolto l’intera popolazione, ma soprattutto ha causato diversi ritardi dei treni, perché è stata interrotta la circolazione per diverse ore.

In base alle prime ricostruzioni, la ragazzina ha perso la vita intorno alle quattro e trenta del mattino, gettandosi sotto un treno merci, ad un chilometro dalla stazione di Cesena.

Cesena-ragazzina-si-è-tolta-la-vita 1

Gli inquirenti, credono che si tratti di suicidio, poiché nella sua stanza è stato trovato un biglietto in cui spiega il motivo di questo gesto, ai suoi genitori.

Secondo quanto emerso, dietro a questa tragica vicenda, ci dovrebbe essere l’ennesima lite con la madre ed il padre, a causa dell’orario e delle serate che trascorreva fuori.

Una vicenda davvero terribile, che ha sconvolto moltissime persone e che ha causato gravi disagi alla viabilità. Questo perché, per permettere agli inquirenti di prendere tutti i rilievi del caso, la linea ferroviaria Bologna-Ancona, è stata chiusa fino alle sette del mattino.

Cesena-ragazzina-si-è-tolta-la-vita 2

Per la ragazzina non c’è stato nulla da fare, infatti quando sul posto sono arrivati i paramedici del cento diciotto, ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. Dopo essere stata investita dal treno, la sua vita è stata portata via sul colpo.

Nella mattinata di oggi, inoltre è stato trovato un altro cadavere di una donna, sulla linea La Spezia-Genova, all’altezza di Lavagna. In molti sono ancora sconvolti da quanto accaduto e soprattutto, in molti vogliono capire la realtà dietro questo gesto.

Cesena-ragazzina-si-è-tolta-la-vita-dopo-l'ennesima-lite-con-i-genitori

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il messaggio di Dana, per tutte le persone