Charlize Theron: “Sono single!”

Charlize Theron: "Meglio single che costretta a rendermi insignificante per un uomo".

Home > Attualità > Charlize Theron: “Sono single!”

Troppo bella per essere single? Nel caso di Charlize Theron ciò corrisponde al vero. L’attrice sudafricana, tra l’altro, non è rimasta senza compagno da qualche mese, ma da ben dieci anni.

Lo ha dichiarato stesso lei poche settimane fa in un’intervista: “Sono single da dieci anni. Sono scandalosamente disponibile. È una cosa improbabile? Mica tanto. Qualcuno dovrebbe cacciare gli attributi e farsi davanti. Sono disponibile”. In un’intervista ancor più recente rilasciata al quotidiano italiano “La Stampa” Charlize ha ribadito quanto affermato in precedenza: “Nella vita mi è capitato di avere la tentazione di mostrarmi più piccola di quello che sono per sentirmi più a mio agio in una relazione. Magari così le cose potevano funzionare meglio. Ma poi mi sono detta che le cose avrebbero potuto funzionare meglio solo se avessi reso me e la mia vita più insignificanti”.

Charlize Theron

Alla fine arriva il cambio di rotta: “Sono cresciuta e, ripensandoci, mi sono detta: ‘Manco per sogno!’. A un certo punto ti rendi conto che non stai esprimendo il tuo potenziale al massimo. Provare risentimento è la cosa peggiore. Preferisco essere single che stare con qualcuno verso cui provo risentimento perché non mi permette di essere me stessa.

Atomica Bionda

Poi qualche riflessione sulla donna moderna, dei nostri tempi: “Non credo che sia una donna dura, né una che vuole essere indipendente a tutti costi e che manda a quel paese tutti gli uomini. La donna moderna vuole essere allo stesso tempo rispettata, apprezzata per la sua femminilità e non essere considerata una incapace. Molti uomini credono che avere al proprio fianco una donna forte diminuisca la loro virilità. Ma per fortuna le cose stanno cambiando: sempre più uomini ammirano questo tipo di donna e non la guardano con paura”. Charlize ha ammesso poi che dopo il suo appello molti uomini si sono fatti avanti. Qualcuno con intenzioni serie, qualcun altro un po’ meno. Sta di fatto che il suo appello è stato ascoltato.