Charmaine perde la vita in un incidente con i suoi quattro figli
Questa mamma ha sorpassato un camion, ma l'impatto è sta inevitabile. Ha perso la vita insieme ai suoi quattro figli..
Un tragico incidente è avvenuto proprio ieri a Sidney, a rimetterci la vita sono stati una mamma ed i suoi quattro bambini. La donna, Charmaine Harris McLeod, era in macchina con i suoi bambini, ma a causa di un sorpasso azzardato ha perso la vita.
In base a quanto riportato dal Daily Mail, la famosa testata, la giovane mamma, aveva un camion davanti, probabilmente lento e per questo, aveva deciso di superarlo.
Purtroppo, però, mentre era nell’altra corsia, non si è resa conto che dall’altra parte stava arrivando una macchina e l’impatto è stato del tutto inevitabile e violento.
La più grande dei bimbi, dopo l’impatto, era ancora viva ed infatti, quando i soccorritori sono arrivati l’hanno soccorsa per prima e l’hanno portata, con urgenza immediata, in ospedale, ma nonostante i diversi tentativi per lei non c’è stato nulla da fare. Le ferite che aveva riportato erano troppo gravi. Infatti ne hanno dichiarato la morte in pronto soccorso.
Invece, Charmaine e gli tre bambini, sono morti sul colpo ed infatti, quando i paramedici sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Il primo dei figli, si chiamava Ally ed aveva sei anni. Poi c’era la femminuccia, Matilda di cinque anni. Wyatt di quattro anni e l’ultimo, il più piccolo, Zaidok di soli due anni.
Questa vicenda ha sconvolto tutta la città, infatti la scuola dove andavano due dei piccoli, ha deciso di salutarli con un messaggio molto commovente su Facebook.
Tantissime persone hanno pubblicato dei post dedicati a questa mamma e ai suoi piccoli. L’intera comunità si è stretta al dolore del resto della famiglia. La vita purtroppo è inevitabile e di certo questa madre non voleva causare un incidente, ma ricordate sempre che la prudenza al volante è molto importante, soprattutto quando in macchina si hanno dei bambini.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..